T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12 Ultra potrebbe adottare una ricarica ultra rapida da 150W

Questa mattina, il noto blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato alcune novità riguardanti il prossimo flagship di Xiaomi. In particolare ha affermato che “la soluzione di ricarica raggiungerà i 150W di potenza sul futuro smartphone di Xiaomi con il nuovo chip di Qualcomm”.

Xiaomi 12 Ultra potrebbe adottare una ricarica ultra rapida da 150W

In altre parole, questo nuovo dispositivo sarà sia dotato di una ricarica ultra rapida da 150W, che un nuovo processore del chip-maker Qualcomm. Adesso, anche se il leakster cinese non ha menzionato il nome del modello, conoscendo il planning della linea di prodotti di Xiaomi, è molto probabile che lo smartphone sia il prossimo Xiaomi 12 Ultra o in alternativa il futuro Xiaomi MIX 5. C’è anche la possibilità che si tratti dello Xiaomi MIX FOLD 2, ma tendiamo ad escluderlo in quanto questo dispositivo punterà più sul design innovativo che sulle specifiche.

Ricordiamo che al momento più fonti hanno indicato che il design dello Xiaomi 12 Ultra è già stato finalizzato ed il suo debutto è previsto per la fine del secondo trimestre. Quindi è probabile che lo smartphone dovrebbe essere rilasciato nel mese di giugno, e che sarà i primi modelli dotati del chip Snapdragon 8 Plus.

In ogni caso, se Xiaomi non riuscisse a portare questa ricarica da 150W sul 12 Ultra, il dispositivo sarà comunque equipaggiato con una potente ricarica da 120W.

Per il resto, secondo i leak precedenti, lo Xiaomi 12 Ultra potrebbe adottare un sistema a tre fotocamere principali con un teleobiettivo a periscopio 5x ad alta risoluzione. Inoltre ci aspettiamo l’arrivo di alcune nuove tecnologie che aumenteranno la qualità delle foto e permetteranno allo smartphone di raggiungere la vetta della piattaforma di benchmarking fotografico DxOMark.

In quanto al design del dispositivo, dei render precedenti ci mostrano che la parte posteriore vedrà un modulo delle fotocamere di grandi dimensioni che copre la metà superiore dell’intero dorso. Inoltre, anche la fotocamera posteriore dello Xiaomi 12 Ultra vede una piccola etichetta rossa di Leica, una prima per un dispositivo Xiaomi.

Immagini | Fonte

In offerta su Amazon

184,77€
disponibile
18 usato a partire da 184,77€
al 19 Aprile 2024 22:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 22:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Mi chiamo francesco stranges ho comprato un Xiaomi 11 ultra bianco non vedo l’ora di comprare il Xiaomi 12 ultra e usare

XiaomiToday.it
Logo