T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12 Ultra: in rete spuntano nuove immagini della fotocamera

Proprio in queste ore stanno circolando sul web alcune immagini della fotocamera posteriore di Xiaomi 12 Ultra, il prossimo flagship della casa cinese. Le foto ci danno alcune idee più precise di quanti sensori avrà lo smartphone in questione e come verranno posizionati. Fermo restando che il comparto fotografico non dovrebbe essere così diverso rispetto a Xiaomi 11 Ultra, dovrebbero esserci alcune novità molto interessanti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Xiaomi 12 Ultra avrà ben sette sensori fotografici

A diffondere queste immagini sul social cinese Weibo ci ha pensato l’utente Experience More, che ha pubblicato alcune foto di una cover di Xiaomi 12 Ultra. Le stesse sono comparse in rete su diversi siti ecommerce orientali, come ad esempio JD.com e Taobao, per poi essere ripubblicate dall’utente.

Senza soffermarsi troppo sulla cover, questi renders mostrano innanzitutto il notevolissimo comparto fotografico del device. Davvero enorme, considerando la presenza di ben sette alloggiamenti diversi per lenti e sensori. Inoltre, sarà posto in posizione centrale nella metà superiore del dispositivo e avrà una forma tondeggiante.

Al momento, nonostante i vari leak emersi in queste settimane compreso questo, non sappiamo ancora quale sarà l’utilizzo di almeno tre dei sette alloggiamenti. Oltre alle tre lenti posteriori e al flash, non si riesce a capire quali altri sensori verranno utilizzati per completare la fotocamera di Xiaomi 12 Ultra.

Non resta che attendere più o meno una decina di giorni, ovvero quando il brand lancerà questo smartphone. La data di lancio ufficiale non c’è ancora, ma non si andrà oltre l’inizio del mese, in modo tale che non passi troppo tempo rispetto alla presentazione del processore Snapdragon 8 Gen1+ di Qualcomm. Quest’ultimo dovrebbe essere il chipset integrato sotto la scocca delle Xiaomi 12 Ultra.

Dunque, bisogna aspettare ancora qualche giorno prima di avere notizie ufficiali da parte di Xiaomi. Nell’immagine di copertina potete dare uno sguardo all’immagine pubblicata su Weibo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 5:10
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo