T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12: leakster ci svela alcune delle specifiche, confermato anche l’emettitore infrarossi

Con il prossimo Xiaomi 12 che si avvicina sempre più, anche le indiscrezioni si fanno sempre più persistenti. In particolare gira voce che il flagship di nuova generazione del brand cinese verrà lanciato ufficialmente in una conferenza che si terrà intorno al 15 dicembre. Ovviamente lo Xiaomi 12 sarà dotato del chip di punta Snapdragon di nuova generazione prodotto da Qualcomm.

Xiaomi 12: leakster ci svela alcune delle specifiche, confermato anche l’emettitore infrarossi

Bene, negli ultimi giorni sono trapelate ulteriori indiscrezioni riguardo le specifiche che troveremo a bordo del dispositivo. Dei blogger cinesi hanno infatti affermato che lo Xiaomi Mi 12 “porterà anche specifiche periferiche di alto livello ed equilibrate sotto tutti gli aspetti”.

Questo pomeriggio il noto blogger Digital Chat Station ha dichiarato su Weibo (il Twitter cinese) che “oltre al processore di più performante sul mercato, il sistema di fotocamere, la ricarica rapida cablata e wireless, o smartphone andrà anche ad equipaggiare doppi altoparlanti, motore lineare delle vibrazioni, NFC e persino un emettitore di raggi infrarossi”.

Ciò significa che lo Xiaomi Mi 12 sarà uno smartphone che integra le tipiche tecnologie di base, anche se purtroppo lo slot per schede microSD sembra essere scomparso per sempre. In ogni caso, sebbene il Mi 12 possa non portare le migliori specifiche disponibili, come invece vediamo per la gamma Mi MIX o Mi Ultra, il dispositivo offrirà comunque tutte le feature alle quali siamo abituati.

Ricordiamo inoltre che sulla base delle info precedenti, lo Xiaomi 12 andrà ad adottare un design del display curvo, con bordi sottili e un foro per la fotocamera frontale in alto al centro. Per quanto riguarda il design del retro invece, lo smartphone dovrebbe utilizzare una soluzione a tre fotocamere con una grande modulo in alto a sinistra. La fotocamera principale sarà un sensore da 50MP di grandi dimensioni, con supporta per la stabilizzazione ottica OIS, e accompagnata da un obiettivo macro e una lente ultra grandangolare.

Altre specifiche dovrebbero includere una batteria da 5000 mAh, con supporta per la ricarica rapida da almeno 67W.

Immagine di copertina

In offerta su Amazon

189,81€
disponibile
21 usato a partire da 189,81€
al 25 Aprile 2024 20:13
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 20:13
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Perché il mi10 e il mi 11 non avevano la porta ir ?

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

tutti gli xiaomi,redmi,poco hanno infrarosso comunque eh!

solo il mi9T ne è sprovvisto

XiaomiToday.it
Logo