T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gli sfondi ufficiali di Xiaomi 11T/Pro e Mi Pad 5 sono qui | Download

Xiaomi 11T e 11T Pro hanno debuttato in Italia e con loro anche l’attesissimo Mi Pad 5, il tablet di quinta generazione. Se vi foste persi le nostre recensioni, qui trovate quella dello smartphone in versione Pro e qui quella del tablet. Sono stati annunciati ma ufficialmente, all’acquisto, ancora non sono arrivati. In effetti tutti i dispositivi cominceranno ad arrivare da fine mese o al massimo da inizio ottobre. Nell’attesa però possiamo cominciare ad “annusarli” grazie agli sfondi ufficiali.

Ecco dove scaricare gli sfondi ufficiali di Xiaomi 11T e 11T Pro e anche gli sfondi ufficiali di Xiaomi Pad 5. Nuova vita ai nostri device!

Gli sfondi ufficiali di Xiaomi 11T e Pro e Xiaomi Pad 5 sono arrivati anche da noi. A fine articolo troverete un link per il download per ogni dispositivo. Basterà installarli tramite l’applicazione nativa oppure tramite le impostazioni. In alternativa esistono tanti gestori degli sfondi di terze parti, come quello di Google.

xiaomi 11t e 11t pro: sfondi ufficiali per il download

Per quanto riguarda i due smartphone, troveremo un totale di sette diversi sfondi alla massima risoluzione con cui possiamo personalizzare il nostro dispositivo. Tra questi, vi è anche uno sfondo dinamico che si adatterà al nostro smartphone come se fosse un Super Wallpaper, con transizioni dinamiche che daranno al nostro dispositivo un tocco molto più personale.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Pad 5 ci sono meno sfondi, anche se adattabili orizzontalmente e verticalmente al nostro tablet (o PC, perché no). Al contrario dello smartphone, qui abbiamo meno sfondi ufficiali (uno in realtà). Per quanto riguarda l’installazione sul tablet degli sfondi, è ancora più semplice: basta scaricarli e impostarli come sfondo predefinito. Come anticipato, a fine articolo troverete due pulsanti, uno dedicato agli sfondi di Xiaomi 11T e Pro e uno dedicato a Xiaomi Pad 5.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo