T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il display di Xiaomi 11T irrompe nella top 10 per gli esperti

Xiaomi 11T è stato lo smartphone che più è stato sotto la lente di DxOMark in questo periodo. Gli esperti delle valutazioni hanno testato lo smartphone per quanto riguarda l’autonomia e la batteria e le fotocamere. Ora è il momento di parlare del suo display. Per il momento lo schermo non ha ricevuto feedback neanche per la versione Pro che, comunque, ha visto un punteggio molto alto per quanto concerne la selfie camera. Andiamo dunque a vedere cosa dicono gli esperti di DxOMark circa il display di Xiaomi 11T.

Xiaomi 11T viene valutato dagli esperti di DxOMark: dopo fotocamera, audio e batteria è il momento del display. Ecco come si è comportato

Due mesi dopo la presentazione, lo smartphone di fascia media Xiaomi 11T ha raggiunto gli specialisti di DxOMark. Durante i test, l’attenzione degli esperti si è concentrata sulla qualità del display, che è stato in grado di dimostrare risultati impressionanti. Ricordiamo le specifiche in breve. La diagonale dello schermo dello Xiaomi 11T è di 6.67″ e utilizza una matrice OLED con una risoluzione di 2400 × 1080 pixel, densità di 395 ppi e un aspect ratio di 20: 9. La frequenza di aggiornamento dello schermo è di 120 Hz. Il processore MediaTek Dimensity 1200 5G è responsabile delle prestazioni del dispositivo.

xiaomi 11t dxomark valuta il display

Nella maggior parte degli scenari di lavoro, lo smartphone ha dimostrato un’elevata qualità di visualizzazione dell’immagine, indipendentemente dall’intensità della luce. Durante il rendering di HDR10, non sono sorti problemi e durante i giochi attivi, il dispositivo ha mostrato un buon controllo e risposta al tocco del sensore. Tuttavia, Xiaomi 11T aveva anche alcuni difetti: durante la navigazione nelle pagine Web e nelle fotografie nella galleria, c’era una mancanza di fluidità dell’animazione. I livelli di scarsa illuminazione influivano negativamente sui livelli di saturazione del colore e i video HDR10 avevano una leggera sensazione di foschia grigia nelle aree scure dell’immagine.

Tuttavia, lo Xiaomi 11T è riuscito a entrare nella top ten della classifica globale DxOMark con 89 punti e raggiungere OnePlus 9 Pro, Samsung Galaxy Z Fold3 5G e vivo X60 Pro+.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo