T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Wintek fornirà il 60% dei pannelli touch per i prossimi smartphone Xiaomi

Stando a quanto riportato sul China Times, Wintek fornirà il 60% di tutti i pannelli touch utilizzati da Xiaomi per gli smartphone venduti nel corso di quest’anno.

Come molti di voi sapranno, il giorno 22 di questo mese si terrà un evento lancio in cui Xiaomi dovrebbe presentare l’attesissimo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi4. Stando a queste informazioni, il Mi4 dovrebbe montare un pannello realizzato da Wintek, nello specifico un pannello OGS da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Pare, inoltre, che Wintek abbia iniziato a spedire i pannelli per nuovo Mi4 a Giugno, il che farebbe pensare ad una commercializzazione temporalmente molto vicina al lancio. Le altre informazioni emerse da China Times indicano, inoltre, LG Display e JDI come produttori dei prossimi pannelli TFT che vedremo montati sui dispositivi Xiaomi.

Pensate che queste informazioni corrispondano alla realtà? Lo Xiaomi Mi4 avrà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD? O del dispositivo saranno lanciate due versioni, come già fatto da Oppo per il suo FIND 7?

[Fonte]

 

The post Wintek fornirà il 60% dei pannelli touch per i prossimi smartphone Xiaomi appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo