T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Wine Bottle Opener è l’apri bottiglie elettrico targato Xiaomi

Abbiamo più volte detto che Xiaomi non è solo smartphone ma anche tantissimi prodotti tecnologici destinati all’utilizzo quotidiano con particolare predilezione verso l’arte culinaria. Il popolo cinese è molto amante del cibo italiano e soprattutto del buon vino rosso che le nostre terre producono, e così ecco arrivare nella piattaforma di crowdfunding dell’azienda un gadget economico ma di qualità che rende la vita più facile. Stiamo parlando di un apri bottiglie elettrico proposto al prezzo di 99 yuan (circa 13 euro) con inizio spedizioni a partire dal 10 luglio 2018.

Wine Bottle Opener

Come è possibile dedurre, il prodotto facilita il compito di rimozione del tappo che adorna la bottiglia di vino, sfruttando un motore elettrico alimentato da una batteria da 550 mAh. L’apri bottiglie elettrico di Xiaomi permette di eseguire l’operazione di rimozione del tappo in soli 6 secondi. Lo Xiaomi Wine Bottle Opener ha un corpo interamente in acciaio inossidabile di colore nero con superficie opaca in cui troviamo due pulsanti sul lato che servono per perforare il tappo e tirare fuori la punta a “coda di maiale”.  Inoltre troviamo un LED di stato che identifica la messa in funzione dell’apri bottiglie.

Wine Bottle Opener è l’apri bottiglie elettrico targato Xiaomi

Wine Bottle Opener

Il motore dello Xiaomi Wine Bottle Opener sfrutta dei magneti di derivazione aeronautica con ingranaggi speciale e cuscinetti in lega di bronzo.  La velocità della rotazione generata permette di estrarre il tappo in soli 6 secondi con una ridotta rumorosità pari a 60 decibel. La batteria da 550 mAh permette di aprire fino a 70 bottiglie e se proprio non dovesse bastare è presente una funzione di ricarica rapida che dopo 5 minuti permetterà di aprire ulteriori 10 bottiglie di vino per brindare all’impazzata. Occorrono invece circa 2 ore e mezza per una carica completa, ma al primo utilizzo ne sono richieste 3.  Cosa ne pensate di questo simpatico gadget domestico? Pronti a festeggiare ancora una volta l’ingresso di Xiaomi in Italia?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo