T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Volete vederci chiaro? Ecco gli occhiali graduati Xiaomi

Mentre si diffondono voci sulla presentazione di Xiaomi Mi 5X e della MIUI 9, l’azienda cinese realizza ancora una volta una partnership per la realizzazione di un prodotto d’uso quotidiano: questa volta è il turno degli occhiali graduati con lenti che regolano automaticamente la propria colorazione a seconda della luce del sole. Curiosi di scoprirli?

xiaomi-crowdfunding-occhiali-vista-graduati

 

I nuovi occhiali Xiaomi: belli ma anche comodi!

 

Come potete vedere, gli occhiali avranno tre tipologie di montatura in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti. Ma non è solo estetica. Infatti Xiaomi ha presentato il suo nuovo crowdfunding puntando sia sull’efficienza che sulla qualità.

Il peso della montatura, infatti, sarà di soli 7,5 grammi per la felicità di coloro i quali si trovano costretti a cambiare occhiali quando si entra o si esce da un edificio buio. Parliamo però di occhiali correttivi solo per miopi.

 

Come potete notare dalla prima immagine, la montatura sarà altamente flessibile e garantirà il supporto per lenti capaci di filtrare sia i raggi UVA che i raggi UVB, oltre ovviamente a cambiare colore in caso di necessità. Ma parliamo proprio di questo aspetto.

 

Xiaomi garantisce che l’autocorrezione avviene in meno di 30 secondi dal livello neutro a quello più alto (livello 4). E sono necessari soltanto 4 minuti affinché la lente torni alla condizione iniziale.

Come detto prima, saranno realizzati esclusivamente occhiali per miopia e non per astigmatismo e il prezzo di lancio che, come potrete immaginare, avverrà in crowdfunding è di 399 yuan (circa 50 euro al cambio). Non pochissimo, forse, ma pensando al prezzo di occhiali simili nei negozi fisici, potrebbe essere un’ottima base di partenza.

Ricordiamo, però, che come tutti i crowdfunding Xiaomi, anche questo sarà caratterizzato dalla necessità di essere residenti in territorio cinese.

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo