T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y56 5G in arrivo: sarà un entry-level con connettività 5G (leak)

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha diverse linee di dispositivi interessanti, tra cui X, S e Y. In particolare i dispositivi della serie Y non sono tra i più entusiasmanti, ma hanno dei prezzi molto competitivi e quindi sono anche molto popolari tra i consumatori.

Vivo Y56 5G in arrivo: sarà un entry-level con connettività 5G (leak)

Secondo le ultime dal settore, Vivo lancerà presto un nuovo smartphone 5G all’interno della serie Y per il mercato indiano: il Vivo Y56 5G. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di SoC MediaTek Dimensity 700, una grande batteria da 5000 mAh e avrà due fotocamere posteriori.

Ricordiamo che non molto tempo fa, Vivo ha lanciato il modello Y100 5G in India, un terminale di fascia media. Secondo il leak di oggi, Vivo potrebbe presto lanciare un altro telefono della serie Y in India, che andrà ad essere uno smartphone 5G di fascia entry-level. Al momento, la data di rilascio del nuovo telefono non è stata confermata, ma sono già trapelati alcuni dettagli chiave sul telefono.

Secondo il leakster Paras Guglan, il Vivo Y56 5G sarà dotato del processore MediaTek Dimensity 700, utilizzato in molti smartphone 5G entry-level, quindi non è nulla sorprendente. L’Y56 5G sarà poi dotato di 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, troveremo una grande batteria integrata da 5000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 18 W.

Per il resto, è stato riferito che il dispositivo sarà dotato di un display da 6,56 pollici con notch a goccia e risoluzione HD+; purtroppo il pannello non supporta un’elevata frequenza di aggiornamento. In termini di sistema operativo, l’Y56 5G potrebbe essere dotato dell’ OS Funtouch OS 12 basato su Android 12.

Guglani ha anche caricato un’immagine del telefono, mostrando il pannello posteriore dello stesso. Il Vivo Y56 5G sembra avere due fotocamere posteriori, affiancate da un flash LED. Le due fotocamere includono un sensore principale da 13 MP e un sensore secondario da 2 MP, mentre la fotocamera selfie è da 5 MP.

In ogni caso, sembrerebbe che il Vivo Y56 5G sia un rebrand de Vivo Y35 lanciato in Cina nel dicembre del 2022.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo