T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y35 riceve più certificazioni e visita pure Geekbench

Un nuovo smartphone del produttore cinese Vivo è appena apparso su più siti di certificazione con il numero modello V2250, si pensa che sia il prossimo Vivo Y35. Lo smartphone è stato beccato sul sito di certificazione Indonesia Telecom, come anche TKDN, EEC e persino Geekbench.

Vivo Y35 riceve più certificazioni e visita pure Geekbench

In particolare la pagina di Geekbench rivela la versione del sistema operativo, il processore, i dettagli della RAM del dispositivo, mentre i siti di TKDN ed EEC non rivelano molte informazioni.

Quindi, secondo Geekbench, il Vivo Y35 sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm con clock a 1,9 GHz che dovrebbe essere il SoC Snapdragon 680 abbinato alla GPU Adreno 610. Lo smartphone conterrà 4 GB di RAM ma possiamo anche aspettarci più opzioni al lancio. Il dispositivo girerà con Android 12 OS, che potrebbe vedere la skin di Funtouch OS 12.

In quanto alle performance, nel test single core di Geekbench, il Vivo Y35 ha ottenuto 1788 punti, mentre nel multi core ha ottenuto 5972 punti.

Vivo Y33s

La certificazione TKDN del Vivo Y35 ci ha invece rivelato che lo smartphone sarà disponibile con opzioni di connettività 4G FDD e 4G LTE.

Facciamo notare che il Vivo Y35 sarà il successore del Vivo Y33, possiamo quindi ipotizzare che lo smartphone sia dotato di un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD+ e tripla fotocamera posteriore.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo