T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y100 beccato su Geekbench, BIS e Google Play Console

Questa mattina, il prossimo Vivo Y100 è stato beccato su diversi siti tra cui quello di Geekbench, BIS e Google Play Console, svelandoci sia il design che le specifiche.

Vivo Y100 beccato su Geekbench, BIS e Google Play Console

Secondo quanto rivelato sui Geekbench, il Vivo Y100 sarà alimentato da un processore MediaTek Dimensity 900 con numero di modello MT6877V/ZA. Questo processore octa-core ha una frequenza di base di 2,0 GHz, con 6 core con clock a 2,0 GHz e altri 2 a 2,4 GHz. Il processore appare accoppiato a 7,37 GB di RAM disponibile, quindi in realtà arriverà con 8 GB di RAM. Infine, per quanto riguarda Geekbench, il Vivo Y100 girerà con il sistema operativo Android 13.

In quanto alla certificazione di Google Play Console, questa ci rivela che il Vivo Y100 avrà un display con risoluzione 1080 x 2400 con 440 PPI, il che suggerisce che avrà un display di 6 pollici. La pagina ci mostra anche la parte anteriore del dispositivo, che sembra avere un notch a goccia d’acqua e un mento sotto il display.

Infine, l’Y100 di Vivo è apparso sul sito Web BIS (Bureau of Indian Standards), sito che ci conferma il suo numero di modello (V2239) e suggerisce che potrebbe essere lanciato presto in India.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo