T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X90 Pro+ compare in una foto reale con un design inedito

Di recente, il nuovo telefono di punta di vivo, il vivo X90 Pro+ è stato certificato in Cina, per poi essere il protagonista di diversi leak. L’ultimo di questi ci mostrerebbe proprio il vivo X90 Pro+ in carne e ossa con un design inedito.

vivo X90 Pro+ compare in una foto con un design inedito

Come si può vedere dalla foto, il vivo X90 Pro+ non utilizza lo stesso design del modulo “round sky” dei precedenti prodotti della serie, ma utilizza una striscia di metallo per dividere in due la parte posteriore, lasciando tutta la parte superiore per il modulo delle fotocamere.

Questo design rende il suo modulo obiettivo abbastanza grande, in linea con quanto rivelato da vivo in precedenza, ovvero che sarebbe stato dotato di un sensore CMOS più grande.

È stato riferito che questo nuovo sensore CMOS ha un aumento del 77% della sensibilità alla luce rispetto al Samsung GNV sul vivo X80 Pro e, con il nuovo sistema di scene notturne del cielo, può offrire un’eccellente qualità dell’immagine.

Inoltre, il vivo X90 Pro+ sarà dotato di un chip di immagine sviluppato in proprio. Questo chip si unirà alla modalità di riduzione del rumore NR, che può percepire la fonte di luce ambientale in tempo reale, separare l’oggetto fotografato dal rumore di fondo attraverso l’algoritmo AI​​​​, preservare i dettagli dell’oggetto e diminuire accuratamente il rumore.

In termini di performance, il vivo X90 Pro+ sarà dotato del prossimo chip di punta Snapdragon 8 Gen2 di Qualcomm.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo