T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Vivo X90 sempre più vicina: trapelano certificazione e specifiche

Questa mattina, un dispositivo del marchio Vivo è stato approvato dall’autorità 3C della Cina. Lo smartphone ha come numero modello V2238A e i suoi dettagli ci suggeriscono che potrebbe essere un telefono di punta.

Serie Vivo X90 sempre più vicina: trapelano certificazione e specifiche

Nello specifico, la certificazione 3C ci suggerisce che si tratta di un dispositivo 5G. Il numero di modello del caricabatterie conferma anche che il dispositivo potrebbe supportare la ricarica a 120 W.

Si pensa che lo smartphone potrebbe far parte della serie Vivo X90 che dovrebbe includere tre modelli, il Vivo X90, X90 Pro e X90 Pro+, ma i numeri di modello di questi dispositivi non sono ancora noti.

Sempre oggi, il sito TechGoing avrebbe svelato le specifiche del prossimo Vivo X90 Pro.

Secondo il sito, il Vivo X90 Pro+ sarà dotato di un display AMOLED E6 da 6,78 pollici fornito da Samsung. Lo schermo supporterà una risoluzione di 2 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2.

Per le foto, il Vivo X90 Pro+ avrà una fotocamera Sony IMX989V da 1 pollice da 50 megapixel, insieme ad una fotocamera ultra-wide Sony IMX598 da 48 megapixel, un obiettivo per ritratti Sony IMX578 da 50 megapixel e una fotocamera con zoom periscopio OmniVision OV64A con supporto per uno zoom ottico 3,5x e uno zoom ibrido 10x. L’ISP Vivo V2 sarà integrato per una migliore esperienza fotografica.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo