T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X80 Pro con Snapdragon beccato su Geekbench: meno potente della versione MediaTek

Questo pomeriggio un nuovo leak dalla Cina ci ha appena rivelato il punteggio sulla piattaforma di benchmarking GeekBench 5 per il prossimo vivo X80 Pro, uno smartphone che sarà disponibile in due versioni, Snapdragon e Dimensity.

vivo X80 Pro con Snapdragon beccato su Geekbench: meno potente della versione MediaTek

chip Snapdragon

Il numero modello della versione Snapdragon è V2185A, processore Snapdragon 8 Gen1, punti di Geekbench single-core 1202 punti e multi-core 3627 punti.

Si può vedere dai punteggi esposti che la versione del vivo X80 Pro con MediaTek Dimensity è leggermente migliore della versione con Snapdragon sia in single-core che multi-core.

chip MediaTek

Per quanto riguarda le altre specifiche, è stato riferito che la serie vivo X80 utilizzerà uno schermo curvo E5 a foro singolo da 6,78 pollici. Il modulo obiettivo posteriore utilizzerà una fotocamera principale Samsung da 50 megapixel, ultra grandangolare da 48 megapixel, ritratto da 12 megapixel e una fotocamera con teleobiettivo periscopio da 8 megapixel.

In termini di batteria, la serie vivo X80 sarà dotata di una batteria da 4700 mAh che supporta la ricarica rapida da 80 W e la ricarica wireless da 50 W.

Inoltre, questo dispositivo avrà un obiettivo in vetro-plastica G+P e rivestimento Zeiss T* ed è dotato del chip immagine V1+ auto-sviluppato di vivo, doppia fotocamera stereo, IP68 e sblocco dell’impronta digitale dello schermo wide-area 3D a ultrasuoni.

La serie vivo X80 sarà rilasciata ufficialmente il 25 aprile.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo