T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X Fold avrà una funzione speciale: il doppio fingerprint ad ultrasuoni sotto il display

Stando a quanto postato da un importante blogger cinese, vivo X Fold disporrà di una funzione aggiuntiva molto interessante. Si tratta del doppio fingerprint ad ultrasuoni posto sotto il display. Sarà uno dei primi device al mondo ad avere questa feature. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

vivo X Fold: ecco le immagini del doppio fingerprint ad ultrasuoni

Dopo che vivo X Fold si era mostrato dal vivo, e senza piegatura centrale, ora il prossimo pieghevole del brand cinese torna a far parlare di sè. Già, il blogger Feiwei su Weibo ha postato una foto con lo schermo smontato del foldable in questione. E da essa possiamo notare che sia il display anteriore che quello interno hanno un dual-fingerprint sotto l’unità. Ecco l’immagine.

Secondo le voci che si stanno susseguendo intorno al device, si dice che questi elementi siano tecnologicamente più avanzati rispetto a quelli inseriti sul frame laterale che di solito possiamo trovare negli altri device competitor. Insomma, vivo X Fold sembra sfidare apertamente dispositivo come Samsung Galaxy Z Fold3 e OPPO Find N.

Stando a quanto raccolto invece dal noto tipster cinese Digital Chat Station, questo pieghevole avrà un display con risoluzione 2K e un refresh rate pari a 120Hz di tipo E5 prodotto da Samsung. Il tutto con tecnologia LTPO. Ci sarà inoltre l’oscuramento DC.

Il debutto di vivo X Fold pare essere sempre più imminente. Resta da capire se arriverà anche qui da noi.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo