T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo brevetta un nuovo foldable dal design innovativo

Negli ultimi anni, i principali produttori di smartphone al mondo sono finalmente stati in grado di lanciare i loro primi dispositivi pieghevoli. Tra questi, ricordiamo soprattutto marchi come Samsung, Huawei e Xiaomi che ha lanciato il nuovo Mi MIX FOLD poche settimane fa.

Vivo brevetta un nuovo foldable dal design innovativo

Bene, a quanto pare un nuovo brand si accoderà ai tre appena menzionati, come avrete intuito dal titolo si tratta del produttore cinese Vivo.

Di recente, Vivo ha infatti presentato un brevetto per “apparecchiature elettroniche pieghevoli”. Il concept del brevetto mostra che l’apparecchiatura elettronica pieghevole include un corpo e uno schermo di montato su di esso. Un lato di questo corpo è dotato di un’area senza schermo.

Quindi sembra che un’estremità dello schermo sia collegata sul corpo, mentre l’altra estremità dello schermo è collegata in modo scorrevole; quando il dispositivo pieghevole è nello stato piegato, una parte del corpo rimane esposta, nello stato aperto, il corpo è completamente coperto dal display.

In generale, questo design è più simile al foldable di Huawei, il Mate X, rispetto ai pieghevoli di Samsung, il Galaxy Fold e quello di Xiaomi, il Mi MIX Fold, in quanto il display resta a vista anche quando è chiuso.

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate di questo design? Vi piace o preferite quello dei dispositivi già sul mercato? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo