T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Viomi AI Global Air Conditioner Space-E: presentato in Cina il climatizzatore “quadridimensionale”

Il brand Viomi, che conosciamo principalmente per i suoi prodotti per la pulizia come i robot aspirapolvere e vari elettrodomestici, ha appena lanciato il nuovo Viomi AI Global Air Conditioner Space-E in una campagna di crowdfunding sulla piattaforma di Xiaomi Youpin, al prezzo di 2799 yuan, sui 360 euro al cambio.

Viomi AI Global Air Conditioner Space-E: presentato in Cina il climatizzatore “quadridimensionale”

Il Viomi AI Global Air Conditioner Space-E è un climatizzatore che adotta l’innovativa tecnologia AI Global Wind, progettata da esperti di flussi d’aria provenienti da Dyson, per creare il miglior flusso d’aria confortevole per il raffreddamento e il riscaldamento. In particolare il prodotto supporta un flusso d’aria quadridimensionale, l’aria non viene spinta direttamente per una temperatura uniforme nell’ambiente e di conseguenza una certificazione di comfort a cinque stelle.

L’obiettivo principale di questo condizionatore d’aria è infatti il comfort. Yunmi afferma ufficialmente che il comfort dei condizionatori d’aria è determinato da un autorevole standard nazionale, il quale è stato testato e verificato secondo 6 livelli. Con un punteggio pieno di 5, è possibile ottenere una certificazione di comfort a cinque stelle con un punteggio di 4,5 o più e il condizionatore d’aria Viomi AI Global Air Condition-E ha ottenuto un punteggio di 4,96.

In termini di efficienza energetica, il valore APF del Viomi AI Global Air Conditioner Space-E è di 5,26, con un risparmio del 29% di elettricità.

Viomi AI Global Air Conditioner Space-E

Inoltre, il Viomi AI Global Air Conditioner Space-E ha aggiornato il supporto per il controllo AI anche da lontano con una distanza di riconoscimento di 5 metri. Il tasso di riconoscimento è del 97% e supporta il riconoscimento continuo dei comandi senza altoparlanti esterni.

Anche la sua forma è molto particolare, con pannelli fluttuanti tagliati a diamante, progettati dal noto designer Matt Arquette. Infine, c’è anche un display trasparente nella parte inferiore del condizionatore d’aria e un LED dedicato all’interazione con l’AI.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo