T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vi presentiamo il Meizu M3 Max

Quest’anno i phablet stanno attirando molta attenzione e dopo il Nubia Z11 Max e lo Xiaomi Mi Max, Meizu è pronta a a sfidare la concorrenza con il nuovo M3 Max.

m3 max

L’M3 Max si presenta con il tipico design Meizu (è infatti simile all’ M3E) con scocca completamente in metallo. Sarà disponibile in 4 diversi colori: Champagne Gold, Gray, Silver e Rose Gold. L’M3 Max è sottile (grazie ai suoi 7,9 mm di spessore) ma non quanto il Mi Max (7,5 mm). La porta USB Type-C, il jack da 3,5 mm e gli speaker sono tutti collocati nella parte inferiore del telefono. Il sensore per le impronte digitali mBack è posto nella parte frontale del telefono sotto al display, come sempre.

Al suo interno l’M3 Max monta un chipset octa-core Helio P10 da 1.8 GHz e 3GB di RAM. Il display è un 6 pollici IPS LCD con risoluzione 1080p. Sfortunatamente non sarà disponibile una versione con risoluzione 2K. Per lo storage avremo a disposizione 64GB espandibili via MicroSD fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore monta un sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel, Autofocus e doppio flash LED. La fotocamera anteriore è invece da  5 mega-pixel. La batteria è da 4100 mAh con tecnologia per la ricarica rapida da 24W (sarà infatti possibile ricaricare il telefono fino al 45% in mezzora). Sara supportato il pagamento tramite impronta digitale (Alipay e WeChat). Le altre caratteristiche sono piuttosto standard come Wi-Fi, Bluetooth, VoLTE, infrarossi eccetera.

m3 max a

Al momento sembra essere presente solo la versione descritta in precedenza (3GB + 64GB) che costerà 1699 Yuan (226 €). La vendita partirà il 15 Settembre.

Fonte | gizchina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo