T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La versione top del Redmi Note 4X monterà lo Snapdragon 653

Nelle prime ore di oggi, Xiaomi ha rivelato il prezzo del Redmi Note 4X, sia per la versione base che per l’edizione speciale denominata Hatsune Mikuche. Entrambi i modelli hanno 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ma vi è tuttavia una terza variante più potente, con ben 4GB di RAM + 64 GB di storage interno, il cui prezzo attualmente è sconosciuto. Per questa variante top troviamo però un’ulteriore specifica che lo differenzia dalla variante con 3GB di RAM.

Il redmi Nota 4X (standard ed edizione limitata) ha un display da 5.5 pollici, processore Snapdragon 625, fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera anteriore da 5 megapixel, supporto dual SIM dual Standby ed una batteria con capacità da 4100mAh non rimovibile.

Ma per la variante 4GB di RAM, non ci sono specifiche ufficiali rilasciata da Xiaomi che preferisce mantenerle segrete fino al lancio di domani anche se alcuni rumors hanno ipotizzato oltre all’aggiornamento della memoria RAM anche un probabile cambio di Soc. Molto probabilmente il processore impiegato sulla variante top del Redmi Note 4X sarà lo Snapdragon 653 più potente rispetto lo Snapdragon 625.

La Snapdragon 653 è una CPU rilasciata lo scorso anno come successore dello Snapdragon 652. Si tratta di un processore octacore a 28 nm che utilizza una combinazione di 4 core ARM Cortex A72 e 4 core ARM Cortex A53. In pratica lo Snapdragon 625 si focalizza sull’ottimizzazione energetica mentre lo Snapdragon 653 si concentra sulle prestazioni.

Probabilmente il prezzo di lancio del Redmi Note 4X sarà circa 1300 ¥, circa 189 dollari, ma ormai è questione di poche ore. Rimanete con noi per scoprire tutti i dettagli dell’evento di domani.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo