T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Una porta HDMI su una powerbank? Non è un errore, ma la nuova innovazione di ZMI

Se il mercato degli smartphone forse ci riserva davvero poche sorprese quello dei powerbank o per dirla all’italiana, dei caricabatterie portatili, ha quest’oggi subito una vera innovazione grazie a ZMI, azienda leader del settore ed affiliata a Xiaomi. Infatti è di poche ore fa la notizia del lancio di una nuova powerbank che ha la particolarità di integrare una porta HDMI. Eh si amici cari, avete capito bene proprio una porta HDMI, che sicuramente vi starete chiedendo a cosa serve su una caricabatterie portatile.

Innazitutto diciamo che questa porta HDMI supporta nativamente i video in 4K trasformandosi di fatto in un HUB, da sfruttare qualora serva un’uscita supplementare. Pertanto vanno ad aumentare le possibilità di un oggetto che ormai è entrato nel quotidiano, in quanto le performance degli smartphone risultano sempre più potenti ma a conti fatti l’autonomia delle batterie impiegate non è sempre all’altezza. Beh, a garantire il pieno d’energia ci penserà la nuova powerbank ZMI, che oltre alla citata presa HDMI offre una potenza da 50 W.

hdmi

Una porta HDMI su una powerbank? Non è un errore, ma la nuova innovazione di ZMI

Nel complesso, il prodotto si conforma a livello di design come una comune powerbank ma a livello di specifiche, abbiamo una capacità da 10000 mAh che alla massima potenza di 50W, permettono di ricaricare uno Xiaomi Mi 10 Pro da 0 a 100 in soli 50 minuti. Ma la potenza da 50W permette anche di ricaricare i comuni notebool, in quanto la powerbanlk ZMI offre un’entrata USB Type-A 3.0 ed una porta USB Type-C di tipo reversibile.

Insomma, una vera novità nel campo dei caricabatterie portatili ed a rendere ancor più interessante la soluzione di ZMI, oltre alla presenza di una porta HDMI è il prezzo, che in Cina è di soli 299 yuan, ovvero circa 38 euro al cambio, con inizio vendite a far data 21 ottobre 2020. Un prezzo decisamente onesto in considerazione dell’innovazione offerta. Speriamo di vederla presto apparire su store che spediscono anche nel nostro paese, perchè senz’altro un prodotto del genere farà sicuro comodo a tantissimi utenti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
3 anni fa

Significa che Xiaomi in futuro farà telefoni con uscita video….

XiaomiToday.it
Logo