T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Una foto al display acceso dello Xiaomi Mi Mix 2S rivela preziose novità. Ma il fake è dietro l’angolo

I rumors che accompagnano lo Xiaomi Mi Mix 2S non sembrano terminare, nonostante sia stata annunciata la data di presentazione ufficiale che avverrà il 27 marzo in Cina. La maggior parte delle caratteristiche del futuro top di gamma sembrano essere emerse tutte, anche se la reale autenticità di queste notizie è tutta da verificare. A tutto ciò però si aggiunge una nuova voce di corridoio che se da una parte conferma quanto finora detto, da un’altra smorza i sogni che vedevano il nuovo Mi Mix 2S con un design decisamente rinnovato, con doppia fotocamera sul retro ed una camera selfie posizionata nella parte superiore del display incastonata in una sorta di tacca.

MIX 2S

In questi casi la fonte è sempre il popolare social Weibo, dove viene postata la foto che raffigura il display acceso del Mi Mix 2S il quale ci rivela alcune informazioni sul dispositivo. Dalla foto possiamo notare che il presunto Mi Mix 2S adotterà una CPU Qualcomm Snapdragon 845, notizia confermata anche dal teaser ufficiale di presentazione, saranno 8 i GB di RAM a supporto del SoC e 256 GB quelli a disposizione per l’utente, anche se ci attendiamo tagli di memoria inferiori come 128 o 64 GB. Il display è un’unità da 6,01 pollici con proporzioni 18:9 e risoluzione 2160 x 1080 pixel, quindi solo Full HD+, mentre la fotocamera sarà una singola ottica da 16 megapixel e la batteria avrà capacità da 4400 mAh.

MIX 2S

LA FOTO APPARSA SU WEIBO E’ UN FAKE OPPURE E’ REALE?

Quindi sogni infranti per la doppia fotocamera posteriore ed appunto il design che a notare bene la foto sembra proprio identico a quello del Mi Mix 2. Probabilmente questa foto è un fake clamoroso come il video apparso negli scorsi giorni dove il burlone di turno si divertiva a mostrare un presunto Mi Mix 2S ma che in realtà era un Mi Mix 2 girato al contrario. Personalmente ritengo la foto una semplice messa in scena, in quanto è facilissimo andare a modificare le informazioni che risiedono nel file build.prop, inoltre non penso che Xiaomi sia così stupida da sprecare un processore così potente e tanto atteso su un device che non porta alcuna miglioria se non nella CPU.

MIX 2S

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box commenti qui in basso ma nel frattempo non ci rimane che aspettare un mese al rilascio ufficiale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo