T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Una certificazione FCC svela l’arrivo di nuove cuffie TWS del brand Haylou con design in stile Airpods Pro

Il mercato delle cuffie wireless non ha smesso di crescere da quando Apple ha preso l’inizativa di rimuovere il jack per cuffie dai suoi smartphone, proponendo come soluzione a tale scelta le illustrissime Airpods. L’azienda di Cupertino ha saputo dimostrare che al netto di una mancanza l’utente è disposto a spendere ulteriori soldi per far arricchire le casse dell’azienda stessa: una scelta rischiosa a suo tempo ma che si è rivelata vincente, tanto che molti brand sono nati dal nulla e tante altre OEM si sono adeguate nel proprio catalogo introducendo proprio una loro linea di cuffiette TWS.

Tra le tante piccole aziende che hanno cominciato nel settore audio e che sono affiliate a Xiaomi, troviamo Haylou, che a quanto pare si sta preparando al lancio di un nuovo modello di cuffie True Wireless, ispirandosi questa volta alle più blasonate Airpods Pro di Apple. Sottolineo il dire “questa volta” perchè fino ad ora Haylou aveva proposto soluzioni che mai si erano avvicinate allo stile di Apple, ma questa volta forse la scelta di stile è dettata da altro.

Una certificazione FCC svela l’arrivo di nuove cuffie TWS del brand Haylou con design in stile Airpods Pro

A darci prova ci quanto affermato, arrivano delle foto da parte della certificazione FCC, che riporta come modello il BC-T05. Possiamo notare anche il case di ricarica, davvero minuto mentre a spiccare è senz’altro la forma in-ear delle cuffiette TWS del brand asiatico, mostrando un gambo corto e pogo pin magnetici sulla parte interna dello stesso. Ad essere onesti, la parte del driver sembra differire da quanto offerto dal prodotto di Apple, ma non è chiaro se la soluzione di Haylou offrirà comandi touch oppure no.

Quello che sembra invece suggerirci la forma degli auricolari, è la presenza della funzionalità di ANC, ovvero cancellazione attiva del rumore ambientale, sempre più ricercata dagli utenti che si avvicinano al mondo delle cuffiette senza filo. Non sarà presente la ricarica wireless del cofanetto, ma tuttavia questo intergra un ingresso Type-C, cosa non scontata per un prodotto economico.

Eh si, economico anche se non conosciamo il prezzo, ma Haylou ha sempre portato sul mercato prodotti a bassissimo costo ma dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Basta infatti fare una ricerca su store come Amazon, senza andare troppo oltre mare, trovando anche smartwatch economici sempre appartenenti al brand. Attendiamo ulteriori sviluppi su questo prodotto per scoprire se stiamo assistendo alla nascita di un best buy, oppure uno dei tanti gadget anonimi che ormai popolano le vetrine digitali degli shop online.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo