T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Una beta di MIUI 12 porta Android 11 sullo Xiaomi Mi Note 10

Uno degli smartphone più apprezzati del brand Xiaomi è il Mi Note 10, un perfetto connubio di performance al netto di un prezzo davvero competitivo, eppure il device risulta uno degli ultimi al momento ad aver ricevuto l’attesa MIUI 12, che si è concretizzata sui dispositivi mobili circa due settimane fa nella versione Global e da circa 48 ore anche per le tante varianti europee in circolazione.

E’ quindi una sorpresa la notizia che quest’oggi ci racconta l’approdo di Android 11 tramite una versione beta di MIUI 12. In realtà la versione della ROM risulta compatibile con lo Xiaomi Mi CC9 Pro, appunto conosciuto nel resto del globo come Xiaomi Mi Note 10, ma ad ogni modo ci regala un primo approccio con l’ultimo sistema operativo di Google, decretando il terminale come uno dei primi ad essere aggiornato alla nuova major release di Big G.

Una beta di MIUI 12 porta Android 11 sullo Xiaomi Mi Note 10

mi note 10

In particolare quello che raggiunge lo Xiaomi Mi Note 10 cinese è la versione Android 11 beta 3, con interfaccia grafica MIUI 12. Pur essendo una versione cinese (anche se presente la lingua inglese) in molti forse vorranno provare in anteprima le nuove funzioni di Android 11, ed in quel caso vi ricordiamo di procedere in maniera manuale al flash della ROM, operazione che consigliamo solo ad utenti esperti, che vogliono dare il loro contributo tramite feedback etc..

mi note 10

In tal caso potete provvedere ad effettuare il download cliccando su questo link, mentre per tutti gli altri il consiglio è quello di attendere. Fa comunque piacere sapere che il proprio terminale, lo XiaomiMi Note 10 si unisce ai top di gamma Mi 10, Mi 10 Pro e Redmi K30 Pro, al momento unici ad aver ricevuto la beta di Android 11. Unico pensiero negativo, è che Mi Note 10 con questo aggiornamento potrebbe arrivare al capolinea relativamente ai major release del sistema operativi Android, in quanto commercializzato con la versione Pie e solo da qualche mese ha ricevuto Android 10, pertanto Android 11 segnerebbe il secondo importante updatem garantito dal brand asiatico.

Ad ogni modo non disperiamo, perchè Mi Note 10 gode di un’ottima community che senz’altro, qualora quanto detto si rivelasse vero, sarà pronto a dare supporto tramite il modding e Cusrtom ROM.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
309,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo