T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un render che potrebbe rispondere a verità: questo sarà Xiaomi Mi 11 Pro

Ormai tutti quanti conosciamo Ben Geskin, creatore di concept e render tra i più famosi sui social. Molto spesso si diletta a creare dispositivi di Xiaomi e l’ultimo che ha fatto è proprio Xiaomi Mi 11 Pro. Sappiamo che questa variante potenziata, rispetto alla standard, non è ancora uscita né in Cina né tantomeno in Europa. Tuttavia, per quanto riguarda il continente asiatico si vocifera che durante il cosiddetto Capodanno Cinese potrebbe debuttare. Nessuna speculazione per l’Europa, dunque accontentiamoci dei render che girano sui social.

Ben Jeskin ci regala uno dei migliori render di Xiaomi Mi 11 Pro in circolazione: secondo le nostre informazioni potrebbe essere davvero così

Nella giornata di ieri si sono succedute due informazioni, per così dire, riguardo Xiaomi Mi 11 Pro. La prima come anticipato è quella che vede come protagonista Ben Geskin, tra i più apprezzati concept creator in circolazione sui social. L’altra invece riguarda un leaker cinese il quale ha constatato che effettivamente il render di Jeskin potrebbe corrispondere a realtà.

C’è da specificare un paio di cose. Mentre per il primo render, quello di Jeskin, si tratta di un concept basato sui leaks, quello sulla destra di DuanRui dovrebbe essere lo schema finale del dispositivo. Di conseguenza possiamo dare per assodato e in maniera alquanto sicura che questo sarà il design finale del prossimo flagship in versione Pro. Da notare come il comparto fotografico cambi rispetto al modello standard in quanto più grande, ma anche come le linee curve del modulo rimangano intatte. Evidentemente questo genere di fotocamera è piaciuto molto in Oriente. Non possiamo dire lo stesso per l’Occidente considerato i commenti che abbiamo ricevuto in questi giorni. La differenza con il modello standard sta anche nel numero di ottiche: si passa da tre a quattro. In effetti, sapevamo che ci sarebbero state delle differenze in tale ambito.

Ma notate niente di nuovo? La fotocamera in basso a destra è quadrata: che sia un indizio per una lente a periscopio?

In offerta su Amazon

515,00€
disponibile
3 usato a partire da 182,99€
al 20 Aprile 2024 3:37
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 3:37
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo