T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un prototipo di Xiaomi Mi 9 spunta in rete

In questi giorni, ma che dico, ore si sente sempre più parlare di Xiaomi Mi 9, il futuro top di gamma dell’azienda cinese che fa sempre battere i nostri cuori. Ma romanticismi a parte, sapete già che si vocifera di un imminente lancio del device durante l’evento tecnologico più importante dell’anno, il MWC2019 che si svolgerà a breve a Barcellona. Non abbiamo certezze, anche se i rumors sembrano molto insistenti su questo argomento e così non mancano di certo le varie indiscrezioni riguardanti renders e leak dal vivo.

Ma in queste ore circola in rete un prototipo di Xiaomi Mi 9, anche se nessun dettaglio riporta direttamente al device stesso oppure all’azienda. Naturalmente quello che vedete nella foto in basso non è il vero design dello smartphone, in quanto lo stesso è contenuto all’interno di una custodia anti-leak, in modo da testare il presunto Mi 9 senza che qualcuno faccia circolare foto che violano il segreto sul terminale. Ad ogni modo possiamo notare una tripla fotocamera sul retro, ma a dispetto di quanto potuto ammirare in una precedente presunta foto dal vivo di Xiaomi Mi 9, qui troviamo anche la presenza di un lettore d’impronte posteriore.

mi 9

Forse la foto si riferisce ad una prima unità, oppure come avvenuto con la serie Mi 8, Xiaomi potrebbe far debuttare sul mercato diverse versioni di Mi 9. Quello che sappiamo fino ad ora, seppur non confermato ufficialmente, è che il nuovo flagship avrà un display da 6,4 pollici Full HD+ di tipo AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 855, RAM con tagli che variano da 6/8/10 GB e storage da 64/128/256 GB ed appunto una tripla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel (forse presente un teleobiettivo ed un sensore ToF a completare la triade) ed infine batteria da 3700 mAh con support Quick Charge 5.0 nonchè ricarica wireless.

Un prototipo di Xiaomi Mi 9 spunta in rete

L’immagine raffigurante il prototipo peraltro sembra coincidere con l’immagine render diVenyaGeskin1 aka Ben Geskin, noto realizzatore di render e concept del settore tech, che ha fatto circolare in rete tramite il prorpio profilo Tweeter. Un’immagine in realtà modificata sulla base degli ultimi rumors e che molto probabilmente potrebbe mostrarci quello che sarà il futuro Xiaomi Mi 9, che in questo caso vanta un sensore ID integrato nel display. Quindi dove sta la verità?

Non abbiamo le risposte, purtroppo, ma senz’altro Xiaomi Mi 9 potrebbe proseguire la scia di varianti lanciata con Mi 8, quindi attendiamoci le varianti Lite, SE, PRO etc…

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo