T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un prodotto Xiaomi tutto dedicato alle donne: lo Smart Female Thermometer

Sembra che Xiaomi abbia voluto cominciare il 2018 partendo direttamente in quarta: dopo averla vista lanciare il nuovo spazzolino elettrico sonico Soocas X3 Lite e l’elegante custodia idrorepellente per ultrabook, ecco che oggi se ne esce con il suo 147° prodotto di crowdfunfing, un termometro smart dedicato interamente ad un’utenza femminile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Xiaomi Smart Female Thermometer: lo strumento per tenere sotto controllo temperatura corporea e le attività del ciclo mestruale!

Xiaomi si è dimostrata molto attenta alla cura della persona e a dimostrazione di quanto appena detto vi è un’infinità di apparecchi, smart e non, che la compagnia cinese ha rilasciato in questi anni di attività. L’ultimo di questi è il nuovo Smart Female Thermometer, un termometro “intelligente” che porta con sé un sacco di funzionalità interessanti, ovviamente ad un prezzo che ci si aspetterebbe da un prodotto della casa di Lei Jun, appena 129 yuan cinesi, poco meno di 17 euro al cambio attuale.

xiaomi termometro smart female thermometer

Il termometro, come più volte accennato, è stato realizzato avendo ben in mente quale fosse il suo main target: un pubblico femminile; esso consta di un sensore caratterizzato da un’elevata precisione, in grado di misurazioni con appena ± 0,05° C di incertezza, che successivamente invia dati ad un convertitore analogico – digitale e per lasciare poi il compito dell’elaborazione degli stessi ad un chip realizzato da un’azienda il cui nome è sinonimo di assoluta qualità, l’americana Texas Instruments.

Come potete vedere dalle immagini, il design del termometro è minimale, ma non per questo di poca riuscita. La forma del sensore è stata modellata per consentire un’agevole permanenza dello Smart Female Thermometer al di sotto della lingua, zona adibita al rilevamento della temperatura.

xiaomi termometro smart female thermometer

Una volta acquisiti i dati, il termometro emette un segnale acustico ed invia i dai raccolti allo smartphone, da cui, oltre a poter visualizzare la temperatura corporea tramite l’apposita app, è possibile tenere sotto controllo il ciclo mestruale.

A detta della compagnia cinese, con il suo termometro smart ogni donna può tenere sotto controllo con estrema precisione tutti i cambiamenti fisiologici strettamente legati al suo apparato riproduttivo e predire il ciclo ed il periodo di maggior fertilità.

Sotto questo aspetto dunque, il nuovo termometro smart di Xiaomi è un valido strumento per evitare gravidanze indesiderate o, in egual misura, valutare qual è il periodo più adatto per cominciare una dolce attesa.

xiaomi termometro smart female thermometer

Lo Smart Female Thermometer è già in fase di raccolta fondi per poi passare allo step successivo, ovvero quello delle spedizioni, a partire dal prossimo 31 gennaio. Qualcuno interessato?


[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo