T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un nuovo adattatore USB Type-C già in vendita ed ecco pronti altri due crowfunding Xiaomi!

Xiaomi ci abitua sempre bene quando si tratta di presentare nuovi prodotti e nuovi accessori. In queste occasioni, infatti, l’azienda cinese tende a scoprire le carte solo all’ultimo momento sollecitando così la curiosità dei fan. Nella giornata di ieri è apparso sullo store ufficiale di Xiaomi un nuovo adattatore multiporta.

xiaomi-usb-adapter-nuovi-crowdfunding-type-C

L’adattatore, realizzato per dispositivi con collegamento USB Type-C è dotato di due porte USB classiche, di una porta USB Type-C e di una porta Mini-Display. Il design four-in-one però ha alcune specifiche molto interessanti, una su tutte la compatibilità con la tecnologia USB PD 3.0 che permetterà di ridurre ancor di più i tempi di ricarica rispetto alla tecnologia QC 3.0 di Qualcomm.

Non è tutto! Infatti l’adattatore supporta tranquillamente il formato video 4K e l’UHD a 60Hz. Sempre lato video, l’accessorio appena lanciato è dotato di una caratteristica che, a memoria, non ricordo sui dispositivi più recenti: sarà infatti possibile collegare contemporaneamente più display permettendo una trasmissione stabile del segnale coassiale anche in formato 4K!

xiaomi-usb-adapter-nuovi-crowdfunding-type-C

Design molto compatto per un adattatore molto comodo da portare sempre con sé. Solo 12 mm di spessore per garantire una connessione stabile da 0 a 3.25 mA e ben 65W di potenza di carica e per permetterne l’utilizzo anche con Mi Notebook Air. Parlando invece di prezzi, come avrete notato dall’immagine, lo Xiaomi USB-C to Mini Display Port è in vendita a 149 yuan (circa 20 euro).

 

I crowdfunding di Xiaomi non si fermano! Scopriamo altri due accessori in arrivo

Un poster annuncia l’arrivo di un nuovo accessorio che, però, resta tuttora molto misterioso!

xiaomi-crowdfunding-nuovi-accessori

Sappiamo soltanto che di sicuro il prodotto verrà rivelato martedì 6 giugno e che l’azienda ha parlato di praticità e di una particolare facilità d’uso. Il crowdfunding Xiaomi numero 85, quindi, dovrebbe portare un device dall’estetica molto simile alle linee del sensore di umidità ma…non ci sentiamo di fare supposizioni perché, obiettivamente, è molto complicato indovinare!

xiaomi-crowdfunding-nuovi-accessori

Abbiamo trattato il prodotto numero 85, ma …arriverà anche il crowdfunding Xiaomi numero 86!!! Ebbene si.

Questa volta però il nuovo accessorio dell’azienda dovrebbe interessare il mondo dello sport e, in particolare, l’abbigliamento sportivo. Anche questa volta il gioco di Xiaomi funziona molto bene perché non lascia spazio ad intuizioni ma solo all’immaginazione dei propri fan. Appuntamento quindi per martedì 6 giugno, ore 10 di Pechino (le 16 italiane), e vedremo quali saranno le ultime due trovate di Xiaomi!

xiaomi-crowdfunding-nuovi-accessori

Curiosi anche voi di scoprirle!? Intanto perché non provate ad indovinare cosa ci aspetta martedì? Aspettiamo numerosi i vostri commenti!

[fonte 1, fonte 2, fonte 3]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo