T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ultime novità su Xiaomi Mi Note 2: schermo flessibile? (Video)

Gli ultimi rumors sul Mi Note 2 hanno attirato l’attenzione del web: secondo un utente Weibo, una versione dello smartphone sarebbe dotata di schermo flessibile e verrà lanciata il 25 Ottobre al prezzo di 4,000 Yuan (540 euro circa). L’utente ha inoltre aggiunto altri dettagli sul dispositivo. Pare che il display flessibile in questione sia prodotto da Samsung e LG e abbia una dimensione di 5,7″. Esisterebbe inoltre un’altra versione del Mi Note 2, dotata di schermo piatto (dato che quella a schermo flessibile richiederebbe più tempo per essere fabbricata e sarebbe spesso esaurita), venduta al prezzo di 3000 Yuan (poco più di 400 euro).

xiaomi-mi-note-2-1

La notizia è da prendere con le pinze, come tutte le indiscrezioni che trapelano continuamente su Weibo. Alcune informazioni  coincidono con leak precedenti, come la dimensione del display e la data di lancio fissata ad Ottobre. Secondo precedenti rumors, la versione “Pro” del Mi Note 2 sarebbe dotata di processore Qualcomm Snapdragon 821 e 6 Gb di RAM, mentre il modello base dovrebbe montare lo Snapdragon 820 e 4 Gb di RAM. Entrambi gli smartphone sarebbero dotati di display AMOLED con risoluzione 2K e tecnologia Force Touch. Il Mi Note 2 “Pro” dovrebbe inoltre usufruire della tecnologia di ricarica rapida e sarebbe alimentato da una batteria da 3600 mAh.

Fonte | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo