T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ultime novità Huawei e Meizu: Honor 6X ha una data di presentazione, Pro 6S riceve certificazione 3C

Huawei ha annunciato che il 18 Ottobre, dopo appena due settimane dal secondo avvistamento su TEENA, si terrà l’evento di presentazione per il futuro smartphone mid-range Honor 6X. Proprio le apparizioni sul database dell’ente cinese ci hanno permesso di sapere qualcosa sul device, che dovrebbe montare un display da 5,5″ 1080p, 3 Gb di RAM e chipset Kirin 650. Lo spazio di archiviazione ammonterebbe a 32 Gb, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 3.340 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe permettere scatti di buona qualità, grazie alle due fotocamere posteriori da 12 Mpx e da 2 Mpx e alla fotocamera anteriore da 8 Mpx. Lo smartphone, non essendo un top di gamma, dovrebbe essere abbastanza economico.

huawei-honor-6x-press-invite

E’ stato invece certificato in Cina dalla CCC (China Compulsory Certificate) uno degli smartphone Meizu più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il certificato (visibile più in basso) include un dispositivo siglato M570Q-S. Dato che la sigla del Pro 6 è M570Q, il device appena approvato dovrebbe con tutta probabilità essere il Pro 6S. Secondo quanto riportato dal certificato, il Pro 6s dovrebbe supportare la tecnologia di ricarica rapida mCharge 3.0. Inoltre, secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, lo smartphone dovrebbe montare il chipset Mediatek Helio P20 con clock a 2.3GHz, GPU Mali T880MP2 e schermo da 5,2″. Il secondo dispositivo visibile sul certificato, siglato M611A, dovrebbe invece essere un nuovo modello della serie Blue Charm.

meizu-3c-certification

Fonte Honor 6X

Fonte Meizu Pro 6S

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo