T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ultime novità prima del lancio di Xiaomi Mi Mix 2S

Manca davvero poco all’avvento dello Xiaomi Mi Mix 2S, futuro smartphone di cui vi abbiamo raccontato praticamente tutto anche se quel tutto andrà confermato poichè di ufficiale c’è ben poco. In realtà l’azienda a colpi di teaser, in questi giorni ci ha fornito abbastanza informazioni per farci innamorare della prossima generazione di Mi Mix, e che in breve riassumiamo così: processore Qualcomm Snapdragon 845 e supporto alla ricarica wireless ma anche doppia fotocamera con tecnologia AI di cui XDA tramite l’analisi del firmware del Mi Mix 2S è riuscito ad estrapolare alcune caratteristiche come modalità ritratto, riduzione del rumore multi-frame, slow motion fino a 240 fps e zoom ottico.

mix 2s

Xiaomi ha cominciato a rilasciare i primi inviti all’evento di presentazione che si terrà il 27 marzo a Shangai presso lo Stadio Baoshan, ricordando peraltro le varie onorificenze ricevuto dalla serie Mi Mix, quali il premio IF Award, il premio IDEA Award ma anche l’inserimento nella collezione design del museo Pompidou, uno dei più famosi al mondo che vanta a catalogo le creazioni di Picasso e Duchamp, a cui Xiaomi dedica il ticket commemorativo per l’ingresso alla presentazione del Mi Mix 2S.

Detto ciò sembra che il nuovo top di gamma verrà presentato nella versione premium consistente in corpo realizzato con ceramica nera e ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Una scelta che non si discosta molto dai competitors che nel passato hanno scelto di proiettare al pubblico la versione top dei loro smartphone, anche se spesso i prezzi di questi sono decisamente proibitivi ma Xiaomi si sa che ama sbalordire anche sotto questo punto di vista pertanto ci attendiamo grosse sorprese.

XIAOMI MI MIX 2S HA GIA’ RUBATO I CUORI DEI FANS DEL BRAND CINESE

Infine non potevano mancare le immagini del prodotto con il testimonial Wu Yifan (già testimonial di Xiaomi per Mi 5X), di cui al momento sorvolerei, e mi concentrerei sul fatto che in mano la guest star tiene proprio il futuro Mi Mix 2S, che drasticamente somiglia alla precedente generazione, fatta eccezione per le cornici che sembrano più sottili su ogni alto regalando uno schermo più ampio e di misura leggermente più allungata. Non è chiaro se la fotocamera selfie sia posta sul bordo inferiore destro oppure centralmente, ma di sicuro non è incastonata in una tacca come più volte rumors e render vari ci hanno mostrato.

I poster incorporano anche uno slogan che cita testualmente: MI MIX 2S, una tecnologia, un’arte. Forse il futuro top di gamma non rivoluzionerà il proprio design ma siamo sicuri che darà parecchio filo da torcere agli smartphone che verranno, i quali peccano senz’altro di personalità copiando e scopiazzando il cosiddetto notch di iPhone X.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Piccotti
Paolo Piccotti
6 anni fa

prezzo indicativo… sugli 800 euro immagino..!! spero tanto che porti ad abbassare ulteriormente il prezzo del sempre favoloso predecessore mi mix 2….!!!

Zane
Zane
6 anni fa

Sensore di impronte ufficiale sul retro o sotto lo schermo?

XiaomiToday.it
Logo