T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ulteriore device Xiaomi appare su TENAA : il mistero si infittisce

Dopo avervi parlato di un misterioso smartphone appartenente alla serie Redmi di Xiaomi con schermo a 18:9, il mistero sembra infittirsi in quanto dello stesso modello sembra essere presente anche una variante non solo per la colorazione che sarà un elegante nero opaco, ma anche per la configurazione hardware.

Xiaomi

Questo nuovo smartphone Xiaomi ha misure pari a 158,5 x 75,45 x  8,05 millimetri, 179,5 g di peso ed il corpo risulta realizzato in metallo con il classico design a tre passaggi. Fotocamera frontale da 5 megapixel, singola fotocamera sul retro da 16 megapixel e sensore per impronte digitali, mentre sono prevista anche altre colorazioni oltre alla nera.

Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo smartphone Xiaomi avrà uno schermo con rapporto 18:9 da 5,99 pollici e sarà alimentato da un processore octacore con frequenza massima di clock a 2 GHz, e quindi differisce rispetto quanto comunicato per la versione nell’articolo precedente in quanto lo Snapdragon 450 arriva ad un clock di 1,8 GHz. E’ ipotizzabile l’adozione del collaudato Snapdragon 625 che si affiancherà a 3/4 GB di RAM e storage interno da 32/64 GB il tutto comandato dal sistema operativo Android 7.1.2 e alimentato da una batteria da 4000 mAh.

Non è chiaro se questi saranno gli smartphone di cui si vocifera il rilascio per l’11 novembre ma ad ogni modo ci sembra interessante l’idea di un display 18:9 su un device entry level con la qualità Xiaomi.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo