T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: uscita versione con Helio X20 del RedMi Note 4X

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, la versione “high” dello Xiaomi RedMi Note 4X con il chip Mediatek Helio X20 è ora ufficiale! E’ infatti apparsa su TENAA – l’ente cinese per la certificazione delle radiocomunicazioni – la licenza riferita a questo nuovo modello con codice MBT6A5 e successivamente lo smartphone è stato messo nel listino del sito ufficiale senza grandi annunci da parte dell’azienda cinese.

La nuova versione dello Xiaomi RedMi Note 4X monta un processore Mediatek deca-core Helio X20 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed è stato messo sul mercato a solo un mese di distanza dall’uscita del modello con SoC Snapdragon 625.

Ma non è la sola stranezza riferita di Xiaomi riferita alla serie RedMi: controllando le licenze sul sito del Ministero cinese, è spuntato fuori un modello di quello che presumo sia un RedMi 4X (che ha un codice MAE136), serializzato con l’identificativo MAT136:

Questo nuovo RedMi 4X è dotato di ben 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione, mentre l’aspetto è identico  al suo fratello uscito il mese scorso. Perché questo modello con configurazione 4-64GB? E’ un modello pensato per il mercato indiano e quindi il successore del famoso RedMi 3S di cui ha parlato il VP di Xiaomi Manu Jain in occasione dell’inaugurazione della seconda fabbrica in India? Per il momento purtroppo non si hanno ulteriori conferme dal sito ufficiale Xiaomi per cui quanto vi sto riportando è solo una mia ipotesi.

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo