T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: smentita l’esistenza di una variante a schermo piatto di Mi Note 2

Il nuovo ammiraglio di casa Xiaomi, Mi Note 2, è sicuramente uno degli smartphone di spicco del 2016, in particolare grazie al display OLED dual curve, oltre che per la componentistica hardware di pregevole fattura, caratterizzata da 6 Gb di RAM e 128 Gb di memoria ROM, supportati dal processore Snapdragon 821, senza poi dimenticare la fotocamera da 22 Mpx targata Sony.

Alcuni fan dell’azienda cinese non sono però soddisfatti al 100% e si aspettano una versione “flat” del dispositivo. Le speranze erano state alimentate dal noto centro di certificazione TEENA, dopo che un presunto Note 2 dallo schermo piatto era apparso sul portale cinese. Secondo le indiscrezioni, il device sarebbe dovuto essere esattamente uguale al “fratello”, schermo a parte.

Purtroppo però ci sono cattive notizie: quest’oggi Zang Zhiyuan, direttore di marketing Xiaomi, ha annunciato sul blog dell’azienda che il modello tanto chiacchierato non esiste, ponendo così fine ai rumor precedentemente citati. Il lancio di una versione più economica dello smartphone, che già ricade nella categoria di prodotti a basso margine di guadagno, come gran parte della line-up Xiaomi, non sembra infatti una grande mossa di mercato. Se aspettavate una versione flat screen di Mi Note 2 non disperate: siamo sicuri che l’azienda abbia già in programma qualche sorpresa programmata per i primi mesi del prossimo anno.

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo