T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale la nuova serie RedmiBook: processori Intel Core di decima generazione e GPU GeForce MX350

Coma da scaletta, oggi l’azienda cinese Xiaomi ha presentato la nuova o meglio rinnovata serie di laptop RedmiBook, integrando gli ultimi processori di casa Intel. Nello specifico a rinnovarsi sotto il piano hardware sono RedmiBook 16 e Redmibook 14 Second Edition, equipaggiato con processori Intel Core i7 e Intel Core i5 di decima generazione rispettivamente. Questi vanno quindi ad aggiungersi all’attuale catalogo di laptop dotati di processori AMD Ryzen, già in commercio, offrendo quindi all’utente di puntare su macchine informatiche più performanti dal puno di vista di potenza ed affidabilità, grazie alle soluzione CPU Intel Core i7-10510U e Intel Core i5-10210U.

Tutto ciò si tramuta in un netto miglioramento delle performance di circa il 18% rispetto la generazione passata, aggiungendo anche una potente GPU NVIDIA GeForce MX350. A tutte le novità sulla nuova serie di RedmiBook con processore Intel, si aggiungono anche 16 GB di RAM e 512 GB di memoria SSD.

redmibook

Ufficiale la nuova serie RedmiBook: processori Intel Core di decima generazione e GPU GeForce MX350

Non sono state stravolte il resto delle specifiche, comunque già di buon livello, che si conformano in un display sRGB al 100% ed una ricarica rapida che permette di apportare energia alla batteria, del 50% in soli 38 minuti grazie ai suoi 46 Wh. Oltre a ciò, questa nuova generazione incorpora 3 diverse modalità di prestazione, in grado di fornire prestazioni ottimali in base alle nostre esigenze, dal semplice utilizzo office a quello più prestante del gaming. Basterà premere i tasti Fn + K per switchare da una modalità prestazione all’altra.

redmibook

Veniamo infine ai prezzi dei nuovi RedmiBook 14 II e RedmiBook 16 dotati di nuova CPU Intel di decima generazione: si parte da 4699 yuan, per la variante da 14 pollici con processore i5, ovvero circa 594 euro al cambio, per arrivare ai 5699 yuan, ovvero circa 719 euro, per il modello da 16 pollici con processore i7. Speriamo di vederli presto anche sul nostro mercato.

[Fonte]

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo