T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale! Da domani parte la campagna promozionale per lo Xiaomi Mi 6

Dopo infiniti rumors, immagini più o meno reali, ecco che finalmente arriva un annuncio da parte dell’account ufficiale della divisione smartphone di Xiaomi: da domani inizierà la campagna promozionale che porterà alla presentazione del nuovo flagship dell’azienda cinese, lo Xiaomi Mi 6!

Uno dei portavoce su Weibo di Xiaomi ha infatti pubblicato questo status in cui dice che domani, a mezzogiorno – ora cinese – ci sarà un annuncio ufficiale da parte dell’azienda. A far capire che si tratta dello Xiaomi Mi 6, aggiunge il numero 6 concludendo con “veramente”.

Quasi in contemporanea, dall’account ufficiale Weibo della divisione smartphone di Xiaomi è stato pubblicata l’ultima parte di una sequenza di post commemorativi del percorso di Xiaomi in questi anni, dicendo che nel 2016 è uscito il molto veloce e leggero Mi 5, dotato di più di dieci nuove tecnologie, un terminale oltre ogni immaginazione, facendo intendere che per quest’anno ci sarà da aspettarsi un nuovo smartphone che va oltre quanto raggiunto dallo Xiaomi Mi 5.

Gli altri post della sequenza, pubblicati durante il Mi Fans Festival, riguardano, per il 2014 il Mi 4, uno smartphone che ha superato se stesso e che ha avuto una grande longevità – ben 18 mesi – grazie anche alle varie versioni uscite e molto apprezzate dal pubblico cinese. Il 2013 è stata l’epoca del Mi 3, mentre nel 2012 Xiaomi ha presentato il primo cellulare al mondo con processore dalla costruzione a 28nm, il Mi 2, che è stato poi conosciuto come il “mostro di prestazioni” e che ancora oggi è in grado di far funzionare bene sistemi più grafici come Android Lollipop e Marshmallow! Ma tutto è partito dal 2011, dal Mi 1.. e chi l’avrebbe detto che dalla febbre del momento sarebbe partito un amore che ancora dura?

Si è così conclusa la quattro giorni di iniziative, super-sconti e presentazione di nuovi prodotti della linea Mijia, che ha portato a vendite per la cifra record di più di 1,36 miliardi di yuan – più di quanto realizzato lo scorso anno – con una partecipazione online di più di 57,4 milioni di utenti attivi, mentre gli store fisici hanno realizzato vendite totali per più di 75 milioni di yuan e attirato un flusso di visitatori superiore alle 500.000 persone.

Cosa vi aspettate voi dallo Xiaomi Mi 6?

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Fonte: Weibo | Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo