T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale anche in Italia il nuovo Amazfit Bip U Pro: come sempre prezzo imbattibile

Il mercato dei wearable è sempre più fiorente anche per l’Italia, dove a distanza di qualche settimana dal lancio in madre patria, arriva in via ufficiale anche il recente Amazfit Bip U Pro, evoluzione del modello Bip U che abbiamo analizzato qui sul blog e che abbiamo amato, per via di un ottimo rapporto qualtà / prezzo ma soprattutto per l’affidabilità nelle misurazioni dei dati raccolti.

Leggi anche: Recensione Amazfit BIP U – Unico, Umile ed Ultra economico ma strepitosamente funzionale

Non possiamo quindi che attenderci altrettanta bontà in questo Amazfit Bip U Pro di cui ora vi ricordiamo alcune caratteristiche, a partire dal prezzo di vendita molto ineressante, ovvero 69,90 euro sullo store ufficiale. Amazfit Bip U Pro si pone a metà tra uno smartwatch ed uno sportwatch offrendo funzioni che permettono di tenere sotto controllo la nostra condizione fisica oltre che notificarci quanto avvine sullo smartphone ad esso collegato.

bip u pro

Partiamo dalle colroazioni disponibili, ben 3 tra cui nero, rosa e verde che fanno da cornice ad un display in HD a colori da 1,43 pollici con risoluzione 320 x 302 pixel, protetto da un vetro 2,5D di tipo Corning Gorilla 3 e supportato dal rivestimento anti-impronte, ottimo per leggere senza troppe difficoltà le notifiche in arrivo ed i dati sul fitness. Leggerissimo al polso, con i suoi 31 grammi, lo si dimentica una volta indossato risultando super confortevole per via di una costruzione ottimale, che si pronuncia con una scocca in policarbonato e cinturino da 20 mm realizzato in silicone, offrendo il sistema di sgancio rapido per un cambio dello stesso in base ai propri gusti personali, senza dover ricorrere a strumenti esterni.

bip u pro

Ufficiale anche in Italia il nuovo Amazfit Bip U Pro: come sempre prezzo imbattibile

Amazfit Bip U Pro permette di monitorare oltre 60 modalità sportive ed affiancare anche oltre 50 watchface, di cui molte modulari e personalizzabili, in modo da creare un proprio otufit personalizzato. Non dimentichiamo però la vera aggiunta rispetto il modello standard, ovvero la presenza del GPS che permetterà di tracciare anche il percorso del nostro sport all’aperto e che per mezzo di un Bluetooth 5.0, scambierà i dati con lo smartphone avvalendosi dell’app Zepp.

bip u pro

Non manca naturalmente il rilevamento della frequenza cardiaca che si arricchisce anche del monitoraggio dell’ossigenazione del sangue, nota come SpO2, funzione decisamente utile in questo periodo storico, ma sono presenti anche altri importanti parametri legati alla salute come l’indice di stress ed il monitoraggio del sonno. Nessun timore poi per docce e/o nuotate in piscina, grazie all’impermeabilità fino a 50 metri, tanto che il nuoto è uno degli sport monitorabili.

Al momento Amazfit Bip U Pro è già disponibile all’acquisto in Italia attraverso il sito ufficiale con disponibilità immediata ma attendiamo anche un approdo ufficiale sullo store Amazon.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo