T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tutti pazzi per Xiaomi

Il mondo tecnologico non è esente da azioni mirate a racimolare utenti provenienti da altri brand, un pò come avviene nel settore della telefonia mobile dove puntualmente le varie azienda promotrici di servizi si sfidano a suon di offerte per far si che un utente passi presso la propria compagnia. Quanti di noi hanno sempre avuto lo stesso smartphone? Quanti invece hanno scandagliato tutti i produttori di smartphone prima di trovare quello giusto? Beh Xiaomi può vantare i fans più fedeli al mondo, molto più si Apple e Samsung, ma un fans Xiaomi è decisamente leale, a volte forse anche troppo tanto da spingersi a gesti “estremi”.

xiaomi

Xiaomi forse è ancora poco conosciuta a livello globale, ma in Cina ed in India le cose stanno diversamente e la lealtà, o potremmo definire la pazzia, di una coppia di fans indonesiani ha portato questi a chiamare la loro figlia proprio XIAOMI. La notizia ce la riporta direttamente il vice presidente senior dell’azienda Xiaomi tramite un post sul social Weibo. In un certo senso la notizia fa scalpore solo perchè non siamo abituati a cose del genere ma d’altronde spesso abbiamo assistito a casi illustri, in cui ai propri figli viene dato il nome di un brand di moda, come Chanel e quindi la coppia indonesiana non va certo giudicata per questo.

Tutti pazzi per Xiaomi

Oggi come ben sapete è nata la community italiana di Xiaomi e quindi chissà che tra i futuri nascituri delle coppie italiane non ci sia un portatore del nome Xiaomi sperando solo che chi lo pronuncerà lo faccia ne modo corretto. A quante storpiature abbiamo assistito come ad esempio CIAOMI… e voi cosa ne pensate? Mettereste a vostro figlio/a il nome di un brand o prodotto? Ad ogni modo non ci resta che augurare il meglio alla piccola nata Xiaomi, augurandole un futuro roseo e prosperoso proprio come l’azienda.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo