T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tutti gli ultimi rumors sui prossimi smartphone Xiaomi

Gli abitanti dell’Estremo Oriente sembrano non riposarsi mai! In mezzo alle numerose foto della versione speciale in rosso dell’iPhone, immagini leaked vere o false del prossimo Samsung S8, ecco che spuntano anche rumors sui prossimi smartphone di Xiaomi!

Nella mattinata infatti un noto leaker seriale pubblica queste immagini della parte frontale di quello che si chiede se sia il vero Xiaomi Mi 6.
Nel dettaglio le due immagini, dalla quale purtroppo non possiamo vedere molto, se non che, come anticipato dai rumors, la parte frontale dello Mi 6 dovrebbe somigliare a quella del Mi 5S. Non si riesce a capire molto neanche della foto delle informazioni del telefono, ma si può dire con sicurezza che sia un telefono con MIUI a bordo.

Successivamente ecco un post da parte di quella che ritengo essere una dipendende Xiaomi: la ragazza scrive sulla sua pagina Weibo, un vero e proprio indovinello: “ritengo che lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe uscire a giugno (sesto mese del calendario) perché (così sarà)…….. 666!”

Che si riferisca a: Mi 6, 6 di aprile, data in cui ne sembra più probabile l’uscita, e 6 colorazioni disponibili, cioè: nero, bianco, oro, rosa, blu, verde? Purtroppo non possiamo dire con certezza a cosa si riferisca, anche se questa è l’ipotesi più accreditata nel web.

Nel pomeriggio esce anche questa nuova immagine, di cui però non mi sento di poterne garantire l’autenticità visti alcuni dettagli del logo e della doppia fotocamera, non proprio in linea con quanto uscito negli ultimi giorni. Purtroppo però visto che non c’è nulla di ufficiale, non si può neanche escludere che sia effettivamente vera.

Questa invece sembra più realistica anche se i blogger esperti la danno per falsa:

Come ultimo dettaglio della serie Mi 6, è uscito stamani uno screenshot delle informazioni sul telefono. I blogger accreditano queste informazioni al Mi 6 Plus, anche se dalla schermata non si direbbe ed alcune caratteristiche mostrate qui mi lasciano un po’ perplessa.

Ah, ultima cosa degna di nota:

Anche questo dovrebbe essere un dipendente Xiaomi, per quello che ho potuto osservare dalla sua bacheca. Avete notato vero, cosa c’è scritto sotto al nickname e accanto alla data? “Oggi 11:15 da Xiaomi 6 Plus”…… State morendo d’invidia vero?

Ma di prossimi smartphone Xiaomi non c’è solo il Mi 6! A conferma di quanto vi avevamo detto nei giorni scorsi, uno dei più grandi siti di e-commerce cinesi diretti ai privati, JD.com, ha messo in listino lo Xiaomi RedMi Pro 2, come potete vedere dagli screenshot sotto. Probabilmente la sua uscita non avverrà in concomitanza con la serie Mi 6, però se un grande sito come JingDong ha creato una pagina diretta per il RedMi Pro 2 è segno che ha ritenuto vicina la sua uscita.

La nota leaker seriale KJuma, nel suo post dove pubblicizza la pagina di JD.com relativa al RedMi Pro 2, conferma poi che oltre allo Xiaomi Mi 6 e la sua versione Plus, sarà presentato anche il Mi Pad 3.

Insomma, in Cina il web è in fermento e noi siamo qui pronti a raccontarvi tutte le ultime news sul mondo Xiaomi!

Fonte: Weibo

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo