T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tre nuovi gadget Xiaomi per la bellezza in crowdfunding

Cominciamo questo mercoledì d’autunno con tre nuovi gadget Xiaomi dedicati sopratutto al pubblico femminile, parliamo infatti di due prodotti che hanno l’obiettivo di aumentare la bellezza del viso, sia attraverso dei massaggi che dei raggi ad infrarossi, e di un nuovo levapelucchi davvero intrigante. Andiamo a scoprirli insieme!

Tre nuovi gadget Xiaomi per la bellezza in crowdfunding

Tre nuovi gadget Xiaomi per la bellezza in crowdfunding

Partiamo quindi proprio da quest’ultimo, ovvero il Lofans Lint Remover. Il levapelucchi elettrico è il 422° prodotto ad approdare sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi al prezzo di 39 Yuan, ovvero sui 5 euro al cambio attuale.

Il Lofans Lint Remover serve a rimuovere tutti i pelucchi che si creano naturalmente con l’elettricità statica prodotta dalla frizione dei vestiti.

Il levapelucchi di Lofans è equipaggiato con un motore che gira fino ad una velocità di 7000rpm ed utilizza una pressione centrifuga negativa per aspirare tutti i pelucchi. Questi vengono poi tagliati grazie alle tre lame affilate che troviamo all’interno, anch’esse in rotazione ad alta velocità.

Abbiamo un totale di tre maglie metalliche differenti, tutte con forma a nido d’ape distribuite una sopra l’altra per catturare pelucchi con dimensioni di fino a 0,2 millimetri. Mentre per i materiali abbiamo un corpo in plastica ABS per un peso di soltanto 125 grammi.

Infine, oltre al design davvero elegante per questa tipologia di prodotto, il Lofans Lint Remover ha una batteria interna per fino a 40 minuti di autonomia e può essere ricaricato in due ore attraverso la moderna porta USB Type-C.

Passiamo adesso al secondo gadget di oggi, l’InFace Beauty Tool. Questo strumento per la bellezza del viso utilizza dei raggi ad infrarossi per migliorare la pelle. In particolare, 10 minuti di trattamento dovrebbero aiutare ad avere una pelle più tonica e ferma.

L’InFace Beauty Tool utilizza 6 onde di raggi IR a diverse frequenze per produrre un forte fascio energetico che riscalda la pelle, stimolando la creazione di proteine di collagene e quindi riparare la pelle e i muscoli.

Tre nuovi gadget Xiaomi per la bellezza in crowdfunding

Xiaomi afferma che dopo un anno di trattamento si avranno risultati eccezionali con una pelle che più tonica sia nello strato inferiore che quello superiore.

L’InFace Beauty Tool è in campagna di crowdfunding sul sito ufficiale Xiaomi al prezzo di 499 Yuan, ovvero sui 64€ al cambio attuale.

Tre nuovi gadget Xiaomi per la bellezza in crowdfunding

Concludiamo adesso con il WellSkins Eye Massager, un prodotto relativamente simile a quello precedente ma questa volta dedicato agli occhi o per la precisione eliminare le borse sotto gli occhi.

Il WellSkins Eye Massager utilizza delle vibrazioni a tre velocità per massaggiare la pelle ed è inoltre in grado di riscaldare la pelle dai 38 ai 45 gradi centigradi. La temperatura è poi regolabile direttamente sull’apparecchio che di fatto dispone di un display LCD con tutte le informazioni a vista.

Il massaggiatore può essere portato con sé ovunque grazie alle sue dimensioni compatte e si può anche utilizzare per massaggiare le labbra o la fronte.

Il WellSkins Eye Massager è adesso in crowdfunding alla cifra di 79 Yuan, circa 10 euro. Ricordiamo che questi sono prezzi dedicati al mercato cinese che vedranno dei rincari una volta commercializzati da store terzi.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo