T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapela un nuovo concept su internet raffigurante lo smartphone perfetto, lo Xiaomi Redmi X!

Come categoria di smartphone Xiaomi, la serie Redmi ha ottenuto un grande successo nel mercato. Dopo il successo del Redmi Note 5 Pro, la società cinese sta lavorando al suo prossimo gioiellino. Molto probabilmente, molti Mi Fans sperano di vedere il prossimo Redmi come uno smartphone pronto a sconfiggere l‘iPhone X. Quindi su internet sono trapelati di concept del design di un possibile e futuro Xiaomi Redmi X.

Dalle immagini concettuali  si può vedere come il modello dello Xiaomi Redmi X utilizzi un design simile a quello dell’iPhone e così via. Sul notch secondo i disegnatori del concept, ci dovrà essere un Face ID di Xiaomi.

Xiaomi Redmi X

Sotto il reparto fotografico, la fotocamera frontale è dotata di un doppio sensore da 8MP + 5MP e la fotocamera posteriore con 13MP (RBG) + 13MP (Monocromatico) + 5MP (teleobiettivo).

Quest’artiglieria dovrebbe essere in grado di superare tutti i telefoni di fascia bassa e dovrebbe essere sbloccato con il tradizionale modulo di riconoscimento delle impronte digitali. Oltre a quest’ultimo che si trova sul retro del telefono, il modello di concept Redmi X utilizza una tecnologia di sblocco delle impronte digitali sotto lo schermo, che consente di sperimentare la funzione dello smartphone di punta in un dispositivo di fascia bassa.

Xiaomi Redmi X

Si prevede che Redmi X sia dotato di uno schermo da 6,2 pollici con la risoluzione di FHD + 2160 × 1080 pixel. Questo smartphone molto probabilmente sarà alimentato da Snapdragon 636 in dotazione con Kryo 260 core, con 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il Redmi X sarà inoltre tenuto in vita da una batteria al litio da 4000 mAh che supporta la ricarica rapida di tipo C.

Il futuristico Xiaomi Redmi X secondo i disegnatori dei concepts, potrà essere acquistato con 229€ (1699 Yuan), mentre il modello con i tagli da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna sarà disponibile all’acquisto per 243€ (1849 Yuan). Se il modello di concept del Redmi X potrà davvero prendere vita, l’impatto sul mercato degli smartphone di fascia bassa non avrà precedenti, per osservare meglio questo prototipo di smartphone, abbiamo a nostra disposizione anche un video.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciccioLiccio
ciccioLiccio
5 anni fa

ma il 15 febbraio cosa è stato lanciato o annunciato.
non si capisce nulla!!!

ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
5 anni fa

Sulla home del vostro sito,se faccio leggi altre news mi indirizza su una pagina d’errore 404

ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
5 anni fa

Sulla home del vostro sito,se faccio leggi altre news mi indirizza su una pagina d’errore 404

ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
5 anni fa

comment image

Simone
5 anni fa

Riprova ora

ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
5 anni fa
Reply to  Simone

Ora va 👍

XiaomiToday.it
Logo