T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapela online il render di Xiaomi Mi 11 Pro? Forse fake o forse no, il comparto fotografico sarà imponente

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare della nuova ammiraglia di Xiaomi, ovvero il Mi 11. Di lui sono emerse le qualità dell’hardware, del display, la resa fotografica, la tanto chiacchierata scelta del brand di non includere il caricatore in confezione, seppur in realtà viene dato al cliente la possibilitò di scegliere se riceverlo oppure no, ma anche del prezzo di produzione identico a quello della serie iPhone 12 ma con listini di vendita decisamente differenti.

In tanti però si attendevano il lancio di una variante Pro, proprio come avvenuto l’anno scorso per la serie Mi 10, ma in via ufficiale non ci sono nè conferme nè smentite e quindi tutto quello che sappiamo si basa su rumors e leak più o meno accreditati.

mi 11 pro

Trapela online il render di Xiaomi Mi 11 Pro? Forse fake o forse no, il comparto fotografico sarà imponente

Uno degli ultimi, ci svela il design sul posteriore del presunto Mi 11 Pro, che a differenza del fratello Mi 11 standard si dota di un comparto fotografico più corposo ed imponente dal punto di vista visivo e di ottiche. Il render trapelato online peraltro mostra solo due colorazioni, quali la blu e l’argento ma a sorprendere è appunto il blocco fotocamere sul posteriore di cui spicca un’imponente scritta 120X ed appunto 4 sensori fotografici che dovrebbero offrire anche la funzione di zoom periscopico. Non dovrebbe mancare una lente ultra wide, oltre che OIS, macro, zoom 3x ottico.

mi 11 pro

A guardarlo bene, il render sembra più una fusione di Mi 11 e Mi 10 Ultra. Non è chiaro quali siano le risoluzioni offerte dai sensori di Mi 11 Pro ma sicuramente almeno uno di quelli adottati sarà lo stesso di Mi 11, ovvero da 108 MP. Il render non mostra nemmeno il frontale del presunto Mi 11 Pro, ma non dovremmo attenderci grandi differenze rispetto quanto conosciamo di Mi 11, che offre un display da 6,81 pollici con risoluzione 2K (1440 x 3200 pixel) con refresh rate a 120 Hz e 480 Hz pr il campionamento touch oltre che una luminosità di picco di 1500 nits,

Naturalmente sotto il cofano non può mancare lo Snapdragon 888, attuale sovrano nel mercato delle CPU da smartphone. Non è confermata l’immagine render nè smentita, anche se in molti suggeriscono alla stessa come ad un fake, ma se ci pensiamo proprio Mi 10 e Mi 10 Pro differivano tra loro per il comparto fotografico e quindi perchè Mi 11 e Mi 11 Pro dovrebbe differire per altro?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo