T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapela l’immagine di un vetro protettivo per Xiaomi Mi Mix 3 che ne mette in discussione il design ufficiale

Come un fulmine a ciel sereno, l’immagine che il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha postato sul social Weibo ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti è stato proprio il presidente a spoilerare il design che verrà adottato dal nuovo flagship Mi Mix 3, che a colpo d’occhio lascia senza fiato per l’estrema superficie ricoperta dal display in quanto grazie ad un meccanismo a scocca, la camera selfie verrà integrata in un pannello sottostante il display, in modo da regalare un vero border less.

Trapela l’immagine di un vetro protettivo per Xiaomi Mi Mix 3 che ne mette in discussione il design ufficiale

Oggi, però una nuova immagine sembra mettere in dubbio quanto emerso fino ad ora, poichè ci viene mostrato il vetro protettivo del pannello frontale del Mi Mix 3 che presenta alcune irregolarità. L’immagine del pannello frontale di Xiaomi Mi Mix 3 che è apparso oggi, mostra cornici superiori e laterali piuttosto sottili. Ciò indica che il Mi MIX 3 avrà un rapporto schermo-corpo più alto rispetto al modello precedente, con una cornice inferiore meglio ottimizzata.

mi mix 3

L’immagine ufficiale di Mi Mix 3 aveva però rivelato che la fotocamera frontale no era posizionata nella cornice inferiore, come nella precedente generazione ma che ma sarà necessario agire manualmente per accedere alla selfie camera tramite appunto il meccanismo scorrevole appena citato. Quello che è in contrasto tra l’immagine ufficiale e quella del vetro protettivo, è il fatto che il presunto prototipo del telefono Mi MIX 3 ci mostra componenti come la capsula auricolare ed il sensore necessario per la scansione facciale 3D posizionati sul cursore dello slider mentre l’immagine trapelata oggi mostra una sorta di taglio irregolare con ulteriore piccolo foro, dedicati al flash LED per le notifiche ed appunta alla capsula auricolare e sensori.

mi mix 3

Ovviamente il design potrebbe subire qualche variazione fino alla presentazione di ottobre, per cui non ci resta che attendere ulteriori novità, quindi non possiamo giudicare in modo positivo o negativo nè una nè l’altra immagine, anche se personalmente ritengo e spero più reale l’immagine trapelata oggi. In effetti se così non fosse, e quindi se la capsula auricolare fosse inserita all’interno del meccanismo scorrevole, immaginate la scomodità di dover rispondere o effettuare una chiamata. Si dice inolte che lo Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere dotato anche di un lettore di impronte digitali inserito a display. La cosa certa è che il debutto è previsto ad ottobre, pertanto subito dopo il lancio di Mi 8 Youth, che avverrà il 19 settemreb, la società potrebbe iniziare a rilasciare le caratteristiche di Mi Mix 3 e fornire maggiori dettagli ed anticipazioni.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo