T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Townew Tuoniu T3 è la nuova pattumiera smart di Xiaomi lanciata oggi su Youpin

Siamo appena ad inizio settimana e già Xiaomi ci delizia con uno dei suoi gadget dedicati alla casa, presentando sulla propria piattaforma di crowdfunding, una pattumiera smart in grado di chiudere e sigillare in automatico i sacchetti della spazzatura. Il prodotto arriva con il brand Townew ed in particolare parliamo del modello Tuoniu T3, una pattumiera che nonostante l’essenza stessa del prodotto, mantiene una dignità sotto il profilo del design, che risulta minimalista ed elegante al tempo stesso, oltre che conformarsi in dimensioni pari a 364 x 201 x 288 mm ed un peso di 2,95 Kg.

Townew

Non mancano piccole chicche di progettazione, come una forma generale leggermente inclinata di 1,7°, garantendo un sistema antiribaltamento. Vengono utilizzati inolter materiali impermaeabili che regalano alla pattumiera Townew una certificazione IPX3. Oltre a cià troviamo la presenza, sul coperchio superiore, di un sensore per il rilevamento del movimento, in gradi di reagire in soli 0,3 secondi, che permette l’apertura e chiusura automatica del coperchio stesso, evitando quindi il contatto fisico della mano con la superficie del bidoncino.

Townew

Townew Tuoniu T3 è la nuova pattumiera smart di Xiaomi lanciata oggi su Youpin

Ma come già accenntato poche righe sopra, questa pattumiera smart Townew, è in grado di chiudere automaticamente il sacco della spazzatura, utilizzanto una sigillatura termpoplastica, quindi di tipo ermetica, evitando la fuoriuscita di liquidi e soprattutto di cattivi odori. Per svolgere al meglio le proprie funzioni, il bidone smart intergra una batteria da 2000 mAh, che si ricarica tramite ingresso micro USB e che regala un’autonomia di circa 60 giorni.
Townew
Non è la prima volta che Xiaomi propone gadget del genere, ed in passato è stato riscosso anche un discreto successo, quindi anche per questa pattumiera Townew ci si aspettano risultati analoghi, considerando un prezzo di vendita di 299 yuan, ovvero circa 36 euro al cambio attuale, con inizio spedizioni a far data il prossimo 26 settembre, data entro la quale ci attendiamo anche il debutto nei market che spediscono anche nel nostro paese.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo