T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

TicWatch Pro 3 si aggiorna e migliora ulteriormente le sue capacità

Mobvoi è una delle aziende leader nel settore della casa e da pochi anni si è buttata anche in quello degli smartwatch. Si chiamano TicWatch i suoi orologi smart e l’ultimo uscito è davvero una bomba. Si chiama TicWatch Pro 3 e lo scorso dicembre ha ricevuto un upgrade davvero niente male: una versione potenziata con LTE è stata lanciata, rendendolo così lo smartwatch più completo sul mercato. Sinceramente ci aspettiamo la stessa cosa da brand più blasonati come OnePlus, ma i presupposti non sono dei migliori. Tornando al dispositivo di Mobvoi, ha da poco ricevuto un importante update. Vediamo i dettagli.

L’aggiornamento migliora sia la velocità che la reattività di Wear OS su TicWatch Pro 3, oltre ad alcune correzioni di bug e fix minori

Prima di vedere le novità dell’aggiornamento, un breve recap delle caratteristiche di TicWatch Pro 3. Sistema operativo WearOS di Google supportato da una piattaforma Snapdragon Wear 4100. Per quanto riguarda la connettività, oltre a LTE, ha NFC per Google Pay, Bluetooth per la musica, servizi di localizzazione tramite GPS Glonass. L’orologio è anche certificato IP68, quindi è adatto per l’uso in immersione fino a 50 mt di profondità.  Risoluzione 454 x 454 pixel. Una GPU Adreno 504 a 320 MHz ad aiutare il processore Qualcomm.

ticwatch pro 3

Di seguito il changelog, in inglese:

Features:

  • Support adjusting the essential screen’s date format (DD-MM/MM-DD) through the Essential Mode app.
  • Support turning on the backlight through the power button in the Essential Mode.
  • Support turning off the essential screen’s auto-backlight in the Essential Mode app.
  • Enable the notification sound (Can be adjusted in Settings > Sound > Ring volume).

Improvements:

  • Improved the speed of the Tilt-to-Wake screen by about 1/4 second.
  • Solved the issue where sometimes the steps in the Essential Mode might be partially lost after restarting.
  • Improved the smoothness of sliding.
  • Optimized the responsive area at the edge of the screen.
  • Reduced the backlight brightness of the essential screen.
  • Improved pairing speed when pairing with Android phones.

Bug Fixes:

  • Solved the issue that the essential screen’s backlight could not be lit up by Tilt-to-Wake under certain circumstances.
  • Fixed the issue that double-clicking the function key sometimes opens other apps instead of Google Pay (if Google Pay is available in your area).

Le cose più importanti che si notano sono l’accensione della retroilluminazione tramite il pulsante di accensione in modalità essenziale; disattivazione della retroilluminazione automatica dello schermo; miglioramento della velocità dello schermo Tilt-to-Wake di circa 1/4 di secondo.

Si aggiungono a questo tutta una serie di fix minori che aumentano l’autonomia e la scorrevolezza del display.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo