T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tenetevi forte perché POCOPHONE F2 è in arrivo, parola del brand!

Uno degli argomenti più controversi riguardanti Xiaomi è la posizione di POCOPHONE, sub brand con base in India che ha portato per la prima volta un vero flagship killer, ovvero un device con caratteristiche top di gamma (al tempo) ad un prezzo molto basso. Abbiamo detto “controversi” perché non è stato mai chiaro, a partire da qualche mese dopo l’uscita di POCOPHONE F1, quale fosse il filone che l’azienda intendesse prendere. Questo dubbio è nato, tutto sommato, dalla discrepanza con la filosofia di Xiaomi e di tutti gli altri brand: molti smartphone nuovi nel giro di poco tempo. Però c’è una nuova: Alvin Tse ha annunciato che nel 2020 ci saranno novità riguardo il brand. Che si tratti di POCOPHONE F2?

Tenetevi forte perché POCOPHONE F2 è in arrivo, parola del brand!

A dirla tutta non c’è nessuna comunicazione ufficiale né da parte dell’azienda né da parte del pezzo da novanta Alvin Tse. Tuttavia un post su Twitter ha cominciato a far sognare tutti i fans affezionati allo smartphone low cost per eccellenza.

Un utente stanco di attendere e preoccupato per le sorti dell’azienda, e quindi del proprio dispositivo, si è mostrato interdetto e ha citato l’head di POCOPHONE global su Twitter. In particolare ha chiesto quale sarà il futuro del brand. A sorpresa l’interpellato ha risposto che nel 2020 ci saranno novità riguardo POCOPHONE. Ora, ragionando sui prodotti del colosso indiano è escluso che si possa trattare di cuffie TWS o affini. L’ipotesi più quotata quindi è che il POCOPHONE F2 è alle porte e che vedrà la sua uscita proprio l’anno prossimo, possibilmente durante il Q1 (primo trimestre dell’anno).

Xiaomi Pocophone F2 F2 Pro

Questo potrebbe essere il periodo ideale per il brand per lanciare il suo nuovo smartphone poiché è proprio in questo momento che le aziende decidono di proporre sul mercato i dispositivi. E’ così per Xiaomi con il Mi 10 e per Oppo con il Find X2. Per il momento non si sa nulla riguardo il device in questione se non un possibile design posteriore: continuando sulla linea del primo device, il POCOPHONE F2 avrà un comparto fotografico a semaforo centrale, possibilmente formato da 3 o 4 sensori. Per quanto riguarda le specifiche, se l’azienda decidesse di puntare in alto come ha già fatto, niente escluderebbe che il dispositivo monti il nuovissimo processore Snapdragon 865.

Detto questo non ci resta che attendere l’anno nuovo, con la bavetta in bocca per il device che verrà.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo