T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Tantifilm: nuovo indirizzo, nuovo sito e tutte le novità

Tra i siti per guardare film e serie tv in streaming gratuito presenti online, Tantifilm è storicamente uno dei più apprezzati dagli utenti. Caratterizzato da un catalogo molto fornito, questa piattaforma offre anche un utilizzo intuitivo e privo di particolari pecche del suo portale.

In questo approfondimento andremo a vedere come funziona il sito in questione ma soprattutto qual è l’url funzionante. Attenzione però: non consigliamo in alcun modo la sua visione. Infatti, si tratta di un sito web pirata, e noi non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria. Il contenuto delle prossime righe è perciò da intendersi a scopo puramente illustrativo.

Detto questo, ora puoi metterti comodo e leggere attentamente ciò che stiamo per dirti. Siamo sicuri che, terminata la lettura, avrai fugato ogni dubbio. Partiamo!

Tantifilm nuovo indirizzo

Più di 20mila film in streaming gratuito: basta questo semplice biglietto da visita per presentare Tantifilm, piattaforma dal catalogo sterminato. Non sono solo presenti film al suo interno: ci sono anche serie tv in alta definizione. Il tutto racchiuso in un sito con una home page con varie categorie, ovvero quelle del menu di navigazione:

  • film
  • serie tv
  • aggiornamenti serie tv
  • richiedi film (qui puoi contattare l’assistenza)

Scorrendo l’home page è poi possibile trovare i contenuti suddivisi per genere. Ce n’è davvero di tutti i tipi! Puoi anche cercare il film che ti interessa digitando direttamente il suo titolo nella barra di ricerca presente nella home.

tantifilm nuovo indirizzo

Detto questo, per quanto concerne il Tantifilm nuovo indirizzo, l’url attualmente funzionante è il seguente: www.tantifilm.delivery. Basta copiare e incollare questo url direttamente nella barra di ricerca web del browser che usi di solito, premere Invio e attendere qualche istante. Verrai indirizzato sulla home page del sito, dove potrai vedere il film che preferisci.

Dopo aver scelto il contenuto da guardare, ti apparirà subito il video con la possibilità di scegliere uno dei canali streaming disponibili, ovvero MixDrop, Wstream ecc. Premi su “Play”, chiudi tutte le pagine che si aprono e aspetta che il video si carichi.

Una nota dolente di questo sito sono le tante pubblicità presenti al suo interno. Non appena clicchi su qualunque cosa, se ne aprono diverse. Un vero fastidio, ma questo è un comune denominatore delle piattaforme pirata di streaming online. Nulla di nuovo insomma, però l’esperienza è sicuramente inficiata da questo punto di vista.

In alternativa potete provare applicazioni dedicate allo streaming, di cui la migliore è VIIGLE che permette di utilizzare il catalogo video senza bisogno di visitare il sito.

Tantifilm nuovo sito

Abbiamo dunque visto qual è il Tantifilm nuovo sito presente ora online. E’ d’obbligo utilizzare il presente, nel senso che questo tipo di portali tendono ad essere oscurati dalle Autorità italiane, per poi riemergere sotto forma di nuovi domini. L’estetica e le funzionalità del sito rimangono identiche, ma cambia l’url.

Per questo motivo noi di TechToday aggiorneremo questa guida ogni qual volta l’indirizzo cambierà. Ti consigliamo perciò di salvare l’articolo tra i preferiti, così se dovessi avere dei problemi a visualizzare il sito potrai vedere se per caso l’url è cambiato.

Detto questo, ora dovresti avere un quadro più chiaro su tutto. Tantifilm rimane comunque un portale illegale, pirata, che non consigliamo. Il nostro consiglio è sempre quello di provare i servizi legali, come Netflix e Prime Video. Non costano poi così tanto, e vuoi mettere guardare una serie senza l’assillo di pubblicità che si aprono dappertutto e praticamente ad ogni clic del mouse?

Inoltre, siti come Tantifilm e Il Genio dello Streaming possono nascondere anche virus e malware, perciò nel caso dovessi finirci dentro non dimenticare di provvedere ad installare un buon antivirus. Ma è più che altro il fastidio delle pubblicità e il fatto che comunque si tratta di soluzioni illegali a farci dire che, no, è meglio non usarli. Beh, adesso ti abbiamo veramente detto tutto. Speriamo davvero che questa guida ti sia stata di aiuto. Alla prossima!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo