

A causa dell’epidemia negli ultimi due anni, le lezioni online e l’home office sono diventate la norma, il che ha anche promosso il rapido sviluppo del mercato dei tablet e anche molti produttori di telefoni hanno cominciato a lavorarci su.
Il tablet di Vivo viene certificato: confermata la ricarica da 44W

In passato è stato riferito che Vivo lancerà un tablet dotato di Snapdragon 870, e ora sembra finalmente essere arrivato.
Secondo le ultime dalla Cina, Vivo ha un tablet PC con numero di modello PA2170 che ha superato la certificazione 3C. La certificazione ci mostra che il dispositivo supporterà la ricarica rapida da 44 W ed è dotato di un alimentatore di ricarica da 44 W prodotta da Dongguan Huabei Electronic Technology Co., srl
Ciò significa anche che i preparativi per il tablet Vivo sono stati sostanzialmente completati, ed è probabile che venga svelato ufficialmente alla prima conferenza stampa di Vivo dopo il Festival di Primavera.

Secondo le notizie precedenti, questo tablet sarà dotato di un ampio display full-screen a 120Hz, una fotocamera frontale apribile nella cornice, dotato di un processore Snapdragon 870, una batteria integrata con capacità di 7860mAh, supporto per la ricarica rapida a 44W e un sistema di interconnessione multiterminale.