T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il render dello Xiaomi Mi Note 3

Xiaomi ha deciso veramente che nel 2017 il suo nome dovrà essere sulla bocca di tutti, e se il successo del Mi Note 2 oppure dell’altrettanto popolare Mi Mix non sono bastati, l’azienda è pronta a rilasciare un top di gamma davvero eccezionale.

A quanto pare l’azienda è in procinto di realizzare un degno successore dei modelli di cui sopra, e così oggi il netizen KingwayLee ha caricato in rete una serie di rendering relativo lo Xiaomi Mi Note 3 che in termini di design sembra similare al predecessore Mi Note 2 ma con delle migliorie soprattutto sulla doppia curvatura presente ai bordi dello schermo.

Inoltre l’autore dei render ha affermato che lo Xiaomi Mi Note 3 sarà dotato di un corpo interamente realizzato in vetro con la presenza dello scanner di impronte digitali ad ultrasuoni, in modo che nello smartphone si crei una simmetria, tra la parte alta dello schermo e la parte inferiore.

Inoltre sembra che lo Xiaomi Mi Note 3 monterà il chipset proprietario denominato Pinecone V970, caratterizzato da un nucleo comprendente quattro core Cortex-A73 e quattro core Cortex-A53, con frequenza minima di clock fino a 2.0 GHz e una velocità massima di clock di 2.7 GHz. Il V970 sarà inoltre dotata di una GPU super performante quale la Mali G71 MP12 con una velocità di clock di 900 MHz, equiparabile al tanto atteso Snapdragon 835 di Qualcomm.

Dai primi render l’effetto WOW è assicurato, ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box commenti qui in basso.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo