T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la probabile data di presentazione dello Xiaomi Mi Note 3

Dopo la sua presentazione, lo Xiaomi Mi 6 è stato confrontato con gli altri device top di gamma dell’azienda cinese tra cui il Mi Note 2 ed inevitabilmente gli utenti si sono domandati se e quando uscirà un nuovo dispositivo di Xiaomi con schermo OLED.  A questa domanda ha risposto un analista industriale che ha svelato la probabile data di presentazione dello Xiaomi Mi Note 3!

Xiaomi Mi Note 3 probabile data di presentazione

 

L’utente dalla sua pagina Weibo ha risposto infatti che il prossimo smartphone Xiaomi dotato di schermo OLED e successore del Mi Note 2 è previsto per il terzo trimestre del 2017, fra settembre ed ottobre. Inoltre ha sottolineato che la situazione della fornitura di questi schermi è sempre piuttosto tesa, così il Mi Note 3 userà schermi Samsung ed LG per cercare di far fronte alla domanda.

L’informazione data da questo analista è stata confermata anche da un’agenzia di stampa sudcoreana, The Investor, del gruppo Herald Corporation, secondo la quale LG fornirà a Xiaomi i pannelli schermo curvi per la serie Note che uscirà nell’ultima metà dell’anno.

Xiaomi Mi Note 3 probabile data di presentazione

Xiaomi ha già utilizzato i pannelli curvi LG per il Mi Note 2 ma la loro produzione non è stata alta per cui ci sono stati successivi problemi di fornitura. Samsung continua comunque a dominare il mercato dei display OLED, tenendo alto il prezzo di questa componente, anche se, con il graduale aumento nella capacità di produzione di LG il costo dovrebbe diminuire.

Ci si aspetta inoltre che sia il Note 3 che il Mi MIX 2 saranno dotati del chip Snapdragon 835 insieme a tante altre novità, mentre il prezzo dovrebbe tenersi sotto i 3.000yuan (circa 407€): a questo punto, cosa scegliereste fra il Mi 6 e il Mi Note 3?

Fonte | Fonte: Weibo

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo