T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Superata la barriera dei 200.000 punti su AnTuTu?

Un misterioso dispositivo avrebbe raggiunto l’impressionante punteggio di 203.737 sulla nota piattaforma AnTuTu. A diffondere la notizia è stato l’utente Twitter Ricciolo, che non ha però rilasciato ulteriori informazioni. Attualmente il record è detenuto dal processore A10 Fusion dell’iPhone 7 Plus di Apple, che ha fatto registrare un punteggio di 172644. A seguire troviamo diversi dispositivi che montano lo Snapdragon 821, come Xioami Mi 5S Plus, LeEco Le Pro 3 e ASUS Zenfone 3 Deluxe, i cui punteggi gravitano intorno a 160.000.

leak

Secondo il tweet, la data di lancio del dispositivo tanto chiacchierato sarebbe già fissata nel primo quarto del 2017. Al momento l’unico smartphone atteso sugli scaffali in quel periodo è il Samsung Galaxy S8, la cui release sarebbe stata anticipata per superare il deludente flop del Galaxy Note 7. Il Galaxy S8 dovrebbe montare un nuovo chip Exynos 8895, che pare possa raggiungere una velocità di clock di 3.0GHz, insieme ad una GPU Mali-G71 altrettanto nuova e performante. Quest’ultima sarebbe addirittura due volte più veloce della GPU Mali-T880 attualmente presente sui chip Exynos 8890. Il Samsung S8 non è però l’unica alternativa. Il record potrebbe essere stato battuto da un dispositivo che monta il processore Qualcomm Snapdragon 830, caratterizzato dal processo costruttivo a 10 nm, anch’esso atteso nei prossimi mesi. Un tweet non è certo una fonte affidabile e la soglia dei 200.000 punti potrebbe essere ancora irraggiungibile. Quello di cui siamo certi è che vi daremo ulteriori informazioni appena ne sapremo di più.

Fonte | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo